Paponi, il gol dello scorpione
che spopola su internet

Paponi, il gol dello scorpione che spopola su internet
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 6 Agosto 2014, 10:32 - Ultimo aggiornamento: 7 Agosto, 19:58
ANCONA - Spopola sulla rete dove, in diverse versioni, ha collezionato su Youtube migliaia di visualizzazioni.

E' il gol dello "scorpione" che Daniele Paponi ha segnato contro il Messina quando era in forza al Parma il 20 dicembre 2006. C'è un po' di Ancona anche tra i pali: il portiere è infatti Marco Storari.



Il video è ora cliccatissimo dai tifosi dell'Ancona che sperano di vedere esultare Paponi tante volte durante la stagione che sta per cominciare.







A cominciare da stasera quando l'Ancona farà esordire Paponi nell'amichevole in programma a Tolentino (ore 20,45). Si tratta del terzo test estivo per i dorici. Mister Cornacchini tornerà al 4-2-3-1 con Paponi nel ruolo di prima punta (Tavares, infatti, è ai box per un problema al polpaccio). Alle sue spalle Bondi, mentre sulle fasce giocheranno Morbidelli e Tulli. A centrocampo Arcuri dovrebbe essere preferito a Di Ceglie al fianco di Camillucci.



In difesa mancano Di Dio per un affaticamento e D’Orazio, alle prese con una distrazione al retto femorale: brutte notizie per l’ex Giulianova, che ne avrà almeno per due-tre settimane. Dunque, la linea difensiva sarà composta da Barilaro e Cangi sugli esterno con Dierna e Mallus centrali. In porta ci sarà regolarmente Lori.



Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA