Il patron Simoni e Corradi in ritiro
La Fermana brinda già alle vittorie

Dirigenti e staff tecnico della Fermana in ritiro a Castelraimondo
Dirigenti e staff tecnico della Fermana in ritiro a Castelraimondo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Luglio 2016, 20:30
FERMO - I calciatori della Fermana sono in ritiro già da qualche giorno, ma il brindisi d’augurio per una buona stagione è arrivato solo ieri, in concomitanza con la visita a Castelraimondo dei massimi vertici della dirigenza canarina. Son saliti nel maceratese il presidente Umberto Simoni, i figli Paolo, Massimo e Gianfilippo e anche il vicepresidente Giacomo Corradi, neo-socio. Un discorso ad alto tasso di motivazioni e un sorso di spumante hanno fatto da cornice all’intensa doppia seduta d’allenamento fissata da mister Destro e condita da partitelle a pressione con particolare concentrazione sulla fase difensiva. Un’altra notizia può essere colta dagli scatti pubblicati sul sito della società: al momento del brindisi, a versare lo spumante nei calici insieme al presidente Simoni c’era Marco Comotto. Roba da capitano confermato.

Tornando al campo, questi sono i giorni più importanti perché c’è da preparare una stagione che sarà lunga e faticosa, ma non si può certo snobbare l’impegno a brevissima scadenza, quello relativo alla Tim Cup. Sabato infatti sarà già prima vigilia stagionale alle soglie della Cremonese, avversario di Coppa che ha tutta l’intenzione di recitare un ruolo da protagonista in Lega Pro. Un test dunque probante quello di domenica sera alle 20.30, per un gruppo che appare già ben disegnato ed eterogeneo e che darà al tecnico la possibilità di sbizzarrirsi nella scelta dei moduli e degli interpreti.

Intanto la società ricorda che il giorno della gara la biglietteria dello Stadio Zini sarà comunque aperta dalle 16 alle 21.15 e che anche all’ingresso allo stadio sarà richiesto di esibire il proprio documento d’identità per verificare la corrispondenza tra nominativo sul biglietto e utilizzatore. Anche chi ha meno di 18 anni dovrà essere provvisto di documento d’identità, mentre, secondo la recente normativa sulla sicurezza, i minori di 14 anni potranno accedere allo stadio solo se accompagnati da genitore o parente fino al quarto grado.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA