Pallacanestro e calcio
Pesaro è due volte ultima

Pallacanestro e calcio Pesaro è due volte ultima
1 Minuto di Lettura
Lunedì 9 Febbraio 2015, 11:25 - Ultimo aggiornamento: 18:32
PESARO - Ci sono giornate no e fasi difficili ma per Pesaro la storia è diversa. E' assai più lunga la questione e assai più complicata con una situazione che tanto nel basket quanto nella pallacanestro di domenica in domenica si fa sempre più difficile.

Panorama che mette i brividi a partire dalla pallacanestro con la Vuelle che dopo aver galleggiato grazie anche all'inizio rovinoso di Caserta adesso è ultima. Insieme ai campani, ma ultima. Disastroso il terzo parziale ieri contro Avellino: una partita sotto controllo rovinata in dieci minuti con l'Adriatic Arena senza parole. Squadra che si accascia, classifica che si complica. E futuro tutto da decifrare.

Peggio ancora - sempre se è possibile -la Vis che perde a Jesi e precipita all'ultimo posto. Anche in questo caso le disgrazie di altre squadre (in particolare il Celano) avevano concesso qualche respiro ai biancorossi ma adesso la situazione è davvero grave tanto che anche la posizione di mister Bonvini appare quasi compromessa. Che succede allo sport pesarese?

© RIPRODUZIONE RISERVATA