Inter su Podolski e valuta Lassana Diarra
Gabbiadini e idea Strinic per il Napoli

Inter su Podolski e valuta Lassana Diarra Gabbiadini e idea Strinic per il Napoli
di Salvatore Riggio
2 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Dicembre 2014, 14:43 - Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre, 15:27
ROMA - Sono ore importanti per lo scambio Cerci-Torres tra Atletico Madrid e Milan. L’esterno, che nei giorni scorsi aveva già accettato la proposta dell’Inter, deve definire gli ultimi dettagli con Adriano Galliani e non da escludere che possa raggiungere la squadra a Dubai, nel ritiro invernale, dove il 30 dicembre è in programma l’amichevole contro il Real Madrid di Carletto Ancelotti. Lo spagnolo, invece, è atteso oggi nella capitale iberica.



È così arrivato sotto Natale un altro sgarbo dei rossoneri all’Inter, come era successo a fine agosto con Bonaventura che stava per sbarcare alla Pinetina ma invece si era ritrovato catapultato a Milanello. I nerazzurri sono piombati su Podolski (c’è anche il Galatasaray sul giocatore tedesco): Piero Ausilio è a Londra per trattare con l’Arsenal. Sul piatto un milione di euro per il prestito e altri 6 per il riscatto a giugno. Arsene Wenger per ora tentenna. Il dirigente del club di corso Vittorio Emanuele parlerà anche con il Tottenham per Paulinho.



Più difficile la pista che porta a Lucas Leiva del Liverpool, mentre è affascinante l’ipotesi di un ritorno alla Pinetina di Balotelli. L’attaccante si è sentito, in questi giorni, con Roberto Mancini. C’è solo da capire se il Liverpool lo lascerà andare in prestito.



Capitolo Lassana Diarra: il giocatore è stato a Milano per le visite mediche e potrebbe essere lui il rinforzo a costo zero in mediana.



Dopo aver preso Gabbiadini, il Napoli è a un passo da Strinic, difensore in scadenza con il Dnipro il 31 dicembre. La Juventus vuole Montoya e Rolando, mentre l’Atalanta ha soffiato Pinilla al Torino. Il Parma sogna Borriello. Cassano aspetta la Sampdoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA