Ranocchia e la sfida con la Croazia
"Spero che Kovacic non giochi"

Ranocchia e la sfida con la Croazia "Spero che Kovacic non giochi"
1 Minuto di Lettura
Giovedì 13 Novembre 2014, 15:14 - Ultimo aggiornamento: 15:51
FIRENZE - Conto alla rovescia per la sfida con la Croazia con Ranocchia che pensa al derby fatto in casa, "Kovacic ha detto che spera di non vedermi domenica in campo? Anche io mi auguro che lui non giochi, è un talento fuori dal comune, spero sempre di non affrontarlo mai, neppure in allenamento".

Così Andrea Ranocchia, parlando dal ritiro azzurro di Coverciano, del compagno di squadra all'Inter che affronterà domenica a San Siro in Italia-Croazia, valida per le qualificazione agli Europei 2016.

"Io non saprei chi togliere alla Nazionale croata - ha aggiunto De Sciglio, in una conferenza-stampa congiunta con il difensore interista - hanno tanti giocatori di grande qualità, da Modric a Rakitic, dovremo stare molto attenti". Ma entrambi non hanno dubbi: "La Croazia è forte ma non la temiamo, la classifica attuale dice che siamo alla parti quindi adesso non è più forte dell'Italia. Vedremo a fine partita, di sicuro sarà una grande sfida e le assenze, per quanto ci riguarda, non dovranno essere un alibi. Chi è qui è pronto".




Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA