Ancelotti: "Più facile vincere
la Champions della Liga"

Ancelotti: "Più facile vincere la Champions della Liga"
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Aprile 2015, 15:38
MADRID - Champions e campionato, ancora due obiettivi aperti per il Real Madrid e per Carlo Ancelotti. «Credo sia più complicato vincere la Liga che la Champions. In campionato siamo due punti indietro rispetto al Barcellona capolista, nella Champions partiamo tutti dalla stessa posizione». La pensa così Carlo Ancelotti alla vigilia della trasferta in Galizia, nello stadio Balaidos, a Vigo, dove il Real Madrid domani affronterà il temibile Celta.



«Il Celta in casa ha un'altra energia e un altro ritmo di gioco - aggiunge l'allenatore dei 'blancos' -. Giocano un buon calcio e stanno disputando una stagione molto buona. Hanno giocatori molto pericolosi, come Orellana, Nolito, Santiago Mina... Se confermerò Sergio Ramos in posizione avanzata, come contro l'Atletico Madrid? Perchè no? Gli ho promesso che un giorno lo farò giocare da centravanti, visto che gli piace. Il suo avanzamento è stato solo per la partita di Champions, domani tornerà a giocare in difesa».



Sulla situazione degli infortunati, Ancelotti pensa che «Bale può giocare contro il Siviglia, Benzema nella sfida d'andata contro la Juventus e Modric contro il Getafe».



© RIPRODUZIONE RISERVATA