Il Real 2000 è la prima promossa
L'ultimo spareggio il 24 giugno

Un gol segnato durante una partita dei dilettanti
Un gol segnato durante una partita dei dilettanti
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Giugno 2017, 15:15
ANCONA - È il Real 2000 di Montegiorgio la prima delle ultime sei squadre promosse in Seconda Categoria attraverso gli spareggi finali tra le nove vincenti dei playoff di Terza. La squadra allenata da Stefano Silenzi ha battuto 3-2 l’Acquasanta nella seconda gara del triangolare C, centrando già matematicamente il primo o il secondo posto, quelli utili per volare in Seconda. Nel triangolare A una vittoria a testa per Pianello Vallesina e Offside, mentre nel triangolare B sabato scorso si è disputata la prima gara, vinta dalla Pennese per 2-1 sulla Dorica Torrette. In caso di parità di punteggio al termine di ogni triangolare si terrà conto nell’ordine: dei punti ottenuti negli incontri disputati; della migliore differenza reti; del maggior numero di reti segnate; del maggior numero di reti segnate in trasferta. Persistendo situazione di parità fra due o tre squadre nello stesso girone, al termine dello stesso, le promozioni saranno determinate per sorteggio che sarà effettuato dal Comitato Regionale Marche. Ecco la situazione dei tre triangolari.
Triangolare A: Pianello Vallesina-Offside 1-0, Offside-New Team 2-1; classifica: Pianello Vallesina e Offside 3, New Team 0.
Triangolare B: Pennese-Dorica Torrette 2-1; classifica: Pennese 3, Juve Club Tolentino e Dorica Torrette 0.
Triangolare C: Acquasanta-Ortezzanese 0-0, Real 2000-Acquasanta 3-2; classifica: Real 2000 3, Ortezzanese e Acquasanta 1.
Sabato prossimo si disputeranno New Team-Pianello Vallesina, Dorica Torrette-Juve Club Tolentino e Ortezzanese-Real 2000 completando così le gare dei triangolari A e C. L’ultima partita del triangolare B, ovvero Juve Club Tolentino-Pennese, si giocherà sabato 24 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA