Un recupero e le sfide di Coppa
In arrivo un mercoledì ricco di gol

Un recupero e le sfide di Coppa In arrivo un mercoledì ricco di gol
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Settembre 2016, 15:07 - Ultimo aggiornamento: 27 Settembre, 17:14
ANCONA - Mercoledì di Coppa per i dilettanti, con l’aggiunta di un recupero tutto da gustare in Serie D. Saranno diverse le squadre della nostra regione a tornare subito in campo dopo l’ultimo fine settimana di gol. Mercoledì alle 15 andrà in scena Castelfidardo-Recanatese,  recupero della 3ª giornata del girone F di D: la partita è stata rinviata domenica 18 settembre per la bomba d’acqua caduta a Castelfidardo e dintorni. In programma anche due derby, valevoli per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia di D, da disputare un gara unica: alle 15 si gioca il replay di Vis-Pesaro-Jesina, finita 1-0 per i pesaresi ieri, e alle 20.30 la sfida Civitanovese-Fermana.

In campo alle 15.30 anche per gli incontri di andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza, sono quattro le partite in agenda: Atletico Gallo Colbordolo-Pergolese, Biagio Nazzaro-Loreto (ore 18), Fabriano Cerreto-Tolentino e Montegiorgio-Porto d’Ascoli. Le gare di ritorno sono previste mercoledì 19 ottobre a campi invertiti.

Altri gol sicuri e verdetti in arrivo con 8 partite della 3ª e ultima giornata dei triangolari di Coppa Italia Promozione, sempre alle 15.30: Gabicce Gradara-Piobbico (riposa Valfoglia); Atletico Alma-Real Metauro (riposa Laurentina); Senigallia-Olimpia Marzocca (riposa Vigor Senigallia); Moie Vallesina-Barbara (riposa Belvedere); Passatempese-Montefano (riposa Osimana); Trodica-Corridonia (riposa Montecosaro); Porto Sant’Elpidio-Sangiorgese (riposa Futura 96) e Ciabbino-Atletico Piceno (riposa Atletico Azzurra Colli).
Il programma del mercoledì di gol continuerà con 13 partite di Coppa Marche di 1ª Categoria e 22 di Coppa Marche di 2ª Categoria, molte delle quali si disputano in notturna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA