Ripescate Chiaravalle, Grottese
e Sefrense: termini riaperti, gironi lunedì

Squadre e arbitro in campo: la stagione dei dilettanti è alle porte
Squadre e arbitro in campo: la stagione dei dilettanti è alle porte
1 Minuto di Lettura
Sabato 9 Settembre 2017, 15:48 - Ultimo aggiornamento: 19:00
ANCONA - Ufficializzati dalla Figc Marche i ripescaggi in Prima categoria di Chiaravalle e Grottese, oltre a quello in Seconda della Sefrense di Sefro, paese di 419 abitanti dell’entroterra maceratese, tornata così ad essere la squadra del più piccolo comune della regione presente nei dilettanti, ad eccezione della Terza. Con il comunicato numero 20, emesso venerdì sera dopo che il Collegio di Garanzia del Coni aveva respinto il ricorso della Civitanovese, il comitato regionale della Figc procede spedito verso il varo dei gironi dei campionati di Promozione, Prima e Seconda, tutti al via nel fine settimana del 23 e 24 settembre.

Riaperti anche i termini per definire l’ultimo dei 30 ripescaggi in totale: in Seconda manca all’appello una squadra per tornare alle 128 da spalmare in otto gironi. Le società di Terza interessate dovranno depositare o far pervenire le domande di ammissione al comitato regionale entro il termine perentorio delle 12 martedì prossimo. La graduatoria delle pretendenti sarà pubblicata entro martedì e la società ripescata dovrà regolarizzare eventuali differenze dovute in termini di tassa d’iscrizione.

Lunedì saranno resi noti i due giorni di Promozione e i quattro di Prima categoria e poi la palla passerà ai calendari, gli otto giorni di Seconda saranno chiaramente ufficializzati nei giorni successivi.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA