Garcia, giù le mani da Totti
"Capitano e grande campione"

Garcia, giù le mani da Totti "Capitano e grande campione"
1 Minuto di Lettura
Venerdì 8 Maggio 2015, 13:22 - Ultimo aggiornamento: 20:30
ROMA - «Totti capro espiatorio di tutte le cose che non vanno nella Roma? Ogni settimana si parla di lui, lasciatelo tranquillo il capitano, è un grande campione». Alla vigilia della trasferta in casa del Milan, Rudi Garcia si schiera in difesa del numero 10 della Roma, Francesco Totti, rimasto in panchina nelle ultime due giornate in cui la squadra giallorossa ha vinto e ritrovato il secondo posto in classifica.



«Francesco è importante per noi, può iniziare o meno dal primo minuto, entrare a gara in corso - aggiunge il tecnico francese che per la gara di San Siro ha recuperato sia Doumbia sia Keita -, l'unica cosa che conta è vincere a Milano e avere tutti i giocatori al 100% mentalmente e quasi al 100% fisicamente, ma il capitano va lasciato tranquillo».



Sul duello a distanza con la Lazio per la corsa Champions, poi, Garcia ha preferito glissare: «Chi ha la gara più difficile questo weekend? Mi occupo solo di Milan-Roma, non mi interessano le altre partite, dobbiamo essere concentrati sulla gara di domani. Dobbiamo continuare su questa strada, mettere gli stessi ingredienti in campo perchè l'obiettivo è vincere». E in campo ci sarà anche l'ex Mattia Destro: «Sappiamo che è un giocatore talentuoso, ma adesso è del Milan e io penso solo ai miei giocatori. Conta solo come giocherà la Roma e quello che farà per vincere».
© RIPRODUZIONE RISERVATA