Roma, Hector Moreno sbarca a Fiumicino:
ora le visite ​a Villa Stuart con i nazionali

Roma, Hector Moreno sbarca a Fiumicino: ora le visite a Villa Stuart con i nazionali
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Luglio 2017, 10:49 - Ultimo aggiornamento: 15:40

A distanza di poco più di 12 ore dallo sbarco nella Capitale del calciatore turco, Under è appena arrivato all'aeroporto di Fiumicino anche un altro acquisto della nuova era del ds della Roma, Monchi: si tratta di Hector Moreno. Il difensore 29enne, che arriva dal Psv Eindhoven con un contratto firmato con la società giallorossa fino al 2021, è giunto a Fiumicino intorno alle 9 insieme con la moglie Irene. Cosi come per il centrocampista di sinistra, Under, anche per Moreno sono in programma questa mattina le visite mediche a Villa Stuart, a Roma.

Volto abbronzato, sorridente, con accanto la moglie Irene, Hector Moreno appena sbarcato a Fiumicino da un aereo della Vueling proveniente da Ibiza, si è mostrato disponibile e, durante tutto il tragitto fino all'uscita dall'aeroporto, ha più volte posato per i fotografi e i cameraman che lo attendevano, mostrando con entusiasmo la sciarpa della società giallorossa. Pochi i tifosi ad attenderlo all'uscita dell'aerostazione Arrivi del Terminal 3, da cui poi il difensore della Nazionale messicana, sempre scortato da alcuni agenti della Polizia, è salito al piano superiore. Ad attenderlo all'uscita c'era un autista alla guida di un Suv nero, su cui sono saliti Moreno e la moglie, diretti nella Capitale.

Oggi anche i nazionali sosterrano le visite mediche di rito. Esami dunque per Daniele De Rossi, Radja Nainggolan, Kevin Strootman, Edin Dzeko, Kostas Manolas, Stephan El Shaarawy e Federico Fazio. Come detto, oltre a loro, anche tre volti nuovi – Lorenzo Pellegrini, Cengiz Under e Hector Moreno – e il rientrante Juan Manuel Iturbe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA