Allarme Milan, Romagnoli verso Napoli
Shaqiri si avvicina alla Bundesliga

Allarme Milan, Romagnoli verso Napoli Shaqiri si avvicina alla Bundesliga
di Salvatore Riggio
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Luglio 2015, 17:23 - Ultimo aggiornamento: 17:26
ROMA - L'affare Salah tra Roma e Chelsea, con il patto di non belligeranza con il Napoli, rischia di avvicinare Romagnoli ai partenopei. Allarme al Milan che punta al difensore senza andare oltre i 25 milioni.

Nel frattempo, il Napoli ha congelato la trattativa per Astori, che attende di chiudere un affare che ormai dura da troppo tempo. Continua la trattativa per Widmer dell'Udinese, visto che il Sassuolo non si schioda dalla richiesta di 12 milioni per Vrsaljko.



Dalla Cina Shaqiri sta dando il meglio di sé con quattro gol firmati in partitella, ma il suo futuro è sempre più vicino alla Bundesliga.



Lo Schalke 04 ha confermato l'interesse, tramite Hors Heldt, ds del club di Gelsenkirchen: «Mi chiedete tutti di lui e posso dirvi questo: siamo in contatto con il suo entourage, è vero, ma al momento non c'è nulla di concreto».



Masuaku dell'Olympiacos è disposto ad andare all'Inter. La sua valutazione è di 13 milioni, ma con 8 si chiude. Krhin è andato al Granada: lo sloveno ha firmato un contratto di 4 anni. Il Carpi ha ufficializzato Bubjnic dall'Udinese.



Alla Samp piace Facundo Ferreyra dello Shakhtar, mentre il Genoa vorrebbe in prestito il giovane Mastour, talento marocchino del Milan già seguito da Ajax e Psg.
© RIPRODUZIONE RISERVATA