Roma in vendita, Bloomberg assicura
«Pallotta valuta la cessione del 40%»

Roma in vendita, Bloomberg assicura «Pallotta valuta la cessione del 40%»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Settembre 2016, 19:00 - Ultimo aggiornamento: 20:44
ROMA - «La Raptor di James Pallotta sta valutando la possibilità di vendere una quota da 75 milioni di euro nella Roma, che agli attuali andamenti di borsa equivale a poco più del 40% della società». Con queste poche righe l’agenzia Bloomberg ha lanciato un vero e proprio allarme a Trigoria che presidente e dirigenti si sono affrettati a disinnescare (a breve uscirà una nota di smentita). In realtà, secondo quanto trapela dal club, Pallotta avrebbe intenzione di fare un aumento di capitale esclusivamente con gli investitori della holding che è a capo del progetto stadio e non su AS Roma né ha intenzione di vendere parte del Club. In questa fase se dovessero presentarsi nuovi partner esterni per il progetto a Tor di Valle allora il presidente di Boston sarebbe pronto ad analizzare le proposte.
 
NUOVI SPONSOR
Il numero uno di Trigoria dopo la settimana a Roma è volato a Milano dove ha incontrato alcuni  sponsor per gettare le basi per una futura collaborazione, mentre in questi giorni è a Londra.
La priorità di Pallotta è quella di trovare un pool di sponsor pronti a garantire un sostegno pubblicitario del club e avrebbe parlato già con i manager di Microsoft Italia e della casa automobilistica Kia, oltre a colosso coreano Samsung.
© RIPRODUZIONE RISERVATA