Roma, ecco la terza maglia
Castan ricoverato in ospedale

Roma, ecco la terza maglia Castan ricoverato in ospedale
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 17 Settembre 2014, 11:42 - Ultimo aggiornamento: 18:53
ROMA - Roma e Nike presentano la terza divisa che la squadra indosser in occasione degli impegni internazionali.

La presentazione nel giorno dell'esordio di giallorossi di Rudi Garcia in Champions League,all'Olimpico contro il Cska Mosca. Il Kit racchiude in sè lo stile e l'eleganza degli abiti scuri che si indossano nelle occasioni più importanti. La maglia è marrone scuro con un motivo gessato tono su tono, presenta uno scollo a «V» bicolore, in giallo nella parte anteriore, in marrone nella parte posteriore.



Così come per la prima e per la seconda maglia, all'interno del collo è cucito un gagliardetto in tessuto giallo con la scritta: «La Roma Non Si Discute Si Ama», celebre motto che connota da sempre il senso di appartenenza di tutti i tifosi alla Roma. I nuovi calzoncini della terza divisa sono marrone scuro, così come i calzettoni che presentano una riga a galloni tono su tono sul retro.



Il nuovo Kit è realizzato con la più innovativa tecnologia Nike in grado di garantire la miglior performance agli atleti e presenta elevati standard di ecosostenibilità. La terza divisa della Roma sarà in vendita a partire dal 25 settembre.



CASTAN IN OSPEDALE Leandro Castan, difensore brasiliano della Roma, è ricoverato da ieri in un ospedale romano dopo aver accusato forti vertigini. Il calciatore è stato sottoposto a una serie di accertamenti, sembra legati ad un attacco di otite.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA