La Samb vuole vincere anche a Pesaro
Per i tifosi pronti 700 biglietti

La Samb vuole vincere anche a Pesaro Per i tifosi pronti 700 biglietti
1 Minuto di Lettura
Martedì 11 Novembre 2014, 19:43 - Ultimo aggiornamento: 19:53
SAN BENEDETTO - "Dobbiamo preparare bene la sfida con la Vis Pesaro. Per noi è come una finale".



Il tecnico della Samb Andrea Mosconi ha già accantonato la vittoria di domenica scorsa contro la Fermana e si è messo a subito a cercare di risolvere il mal di trasferta, finora vero problema della squadra.



Intanto sono 700 i biglietti del settore ospiti dello stadio Benelli che la Vis Pesaro mette a disposizione dei tifosi della Samb per il derby di domenica. I tagliandi dovranno essere acquistati, da domani, solamente in prevendita, alla tabaccheria Marchionni di Grottammare ed al Samb Style a San Benedetto, entro le ore 19 di sabato.



Il giorno dopo il botteghino del settore ospiti del Benelli sarà chiuso. Inoltre la Prefettura di Pesaro ha reso noto che è vietato l'accesso ai settori locali a coloro che sono residenti nella provincia di Ascoli Piceno.



I biglietti, ciascuno al costo di 10 euro, saranno nominativi e quindi al momento del loro acquisto i tifosi rossoblù dovranno esibire un documento d'identità.



Infine è molto probabile che la gara Samb-Matelica, valevole per la quattordicesima giornata di andata, verrà anticipata a sabato 6 dicembre, con inizio alle 14, per le esigenze della diretta su Rai Sport Uno.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA