La Samb dà il benservito a Frison
Su Di Massimo c'è già un'asta

Il portiere Alberto Frison ha rescisso il contratto con la Samb
Il portiere Alberto Frison ha rescisso il contratto con la Samb
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Ottobre 2016, 21:29
SAN BENEDETTO - La Samb ha rescisso consensualmente il contratto con il portiere Alberto Frison, mentre tre club, ovvero Bari, Venezia e Parma, avrebbero messo gli occhi addosso all'attaccante Alessio Di Massimo. Sono le due vicende che catturano le attenzioni dei tifosi. Era nell'aria che Frison dovesse lasciare la squadra dopo che un paio di settimane fa, in seguito ad alcuni controlli medici, i tempi del suo recupero si erano allungati. Martedì sera il direttore sportivo Sandro Federico e il direttore generale Andrea Gianni avevano incontrato il procuratore del ventottenne portiere ex Catania stabilendo di prendere ancora qualche giorno di riflessione per partorire una decisione sul destino di Frison. A rompere gli indugi ci ha pensato il presidente Fedeli che ha accelerato le operazioni e oggi è stata così perfezionata la rescissione del contratto con Frison per motivi personali. Adesso c'è da capire se la società tornerà sul mercato per ingaggiare un altro portiere. Sembra di no, anche perchè l'ex Alessandria Emanuele Nordi, inseguito un paio di settimane fa prima di definire la trattativa con Aridità, si è accasato all'Albinoleffe.

Intanto Bari, Venezia e Parma avrebbero messo gli occhi addosso sull'attaccante Di Massimo. Quest'ultimo è arrivato a San Benedetto con grandi aspettative ed è il pupillo del presidente Fedeli, ma nelle ultime due gare è partito dalla panchina per poi entrare in campo e realizzare due gol su rigore dando la scossa alla squadra rossoblù. Qualcuno dice che se Di Massimo non dovesse essere impiegato con continuità, nel mercato di gennaio potrebbe lasciare la Samb, dove, va ricordato, è arrivato con la formula del prestito secco dal Pescara. «Non nascondo che Alessio ha delle richieste anche da club di categoria superiore, ma la nostra prima scelta è quella di restare a San Benedetto e fare bene con la maglia della Samb .- dice Donato Di Campli, agente di Di Massimo -. Poi è ovvio che se da qui a gennaio il ragazzo non trovasse spazio, allora ognuno farà le proprie valutazioni ma ora non mi sembra il caso».
Sulla questione il presidente Fedeli afferma che «Di Massimo è in prestito da noi fino a fine stagione e quindi rimarrà con noi. A gennaio il ragazzo sarà felice e si mangerà i miei panettoni»
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA