Un finale da meraviglia per la Samb
E i rossoblù sono primi in classifica

Un finale da meraviglia per la Samb E i rossoblù sono primi in classifica
2 Minuti di Lettura
Domenica 8 Ottobre 2017, 11:43 - Ultimo aggiornamento: 20:38
SAN BENEDETTO - Per confermare le ultime brillanti prestazioni, per salire ancora più in alto, per regalare un'altra gioia ai supporters rossoblù. Avversario della Samb questo pomeriggio al Riviera delle Palme (il via alle ore 18,30) il Santarcangelo (solo 4 punti in classifica) con mister Moriero che però non si fida dei romagnoli.

SAMB-SANTARCANGELO 3-1

Partita difficile doveva essere e partita difficile effettivamente è. La Samb fatica a creare problemi ai romagnoli che si difendono con ordine. Ma i ragazzi di Moriero hanno comunque avuto le loro occasioni da gol con Miracoli che ha sfiorato il gol in avvio di partita, pericolosa anche una rasoiata di Piccioni, quindi al 330 il gol annullato a Miceli per un fallo in area romagnola.

Nella ripresa la Samb prova ad accelerare ma le insidie sono tante. Serve un guizzo. Detto, fatto: lo trova Vallocchia all'altezza del 19' che prima si invola sulla sinistra e dopo un'azione personale strappa applausi lascia partire un gran tiro che si infila sotto la traversa. E il Riviera esplode. La Samb ora sarebbe prima in classifica.

Ma la gioia dei supporters rossoblù dura poco perchè al 27' Tomassone firma il gol del pareggio: assist aereo di Piccioni e dall'altezza del rigore la conclusione che non concede scampo ad Aridità: 1-1.

La Samb sa che l'opportunità e troppo grande, il primo posto è un grande richiamo, generoso il forcing finale dei rossoblù che all'88' tornano in vantaggio grazie a Miceli con il Riviera delle Palme in ebollizione e a completare la festa al 94' in contropiede il 3-1 di Di Massimo. Vittoria rossoblù, Samb prima in classifica. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA