La Samb ci prova ma la Reggiana
resiste: al Riviera finisce 0-0

La Samb ci prova ma la Reggiana resiste: al Riviera finisce 0-0
1 Minuto di Lettura
Sabato 10 Febbraio 2018, 13:00 - Ultimo aggiornamento: 20:23
SAN BENEDETTO - Un'altra di quelle che partite che contano. Non solo perchè  la Reggiana evoca ricordi e non solo perchè la storia della formazione emiliana è ricca ma anche e soprattutto perchè la classifica impone ai rososblù di Capuano un'accelerazione. Previsto il pubblico delle grandi occasioni al Riviera delle Palme.

SAMB - REGGIANA  0-0

Interessante la prima frazione di gioco al Riviera con la Samb che ha fatto la partita per buona parte del tempo andando vicina al gol al 27' quando il portiere emiliano con la putna dlela dita ha negato la rete del vantaggio ad Esposito. E a segno al Samb ci era andata  al 40' ma il direttore di gara ha annullato il gol messo a segno da Miceli per un sospetto off-side.

Nella ripresa il copione non cambia: la Samb insiste, la Reggiana chiude bene. Occasioni da gol rarissime: la più ghiotta al 13' con Rapisarda che dopo una percussione tenta la stoccata con il tiro però deviato in corner e Miceli che salta più in alto di tutti sul tiro dalla bandierina ma con la palla che si spegneva sul fondo. Cambi da una parte e dall'altra ma niente gol e classifica che resta immutata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA