La Lazio supera il Milan 3-1
Cagliari, la cura Zola funziona

La Lazio supera il Milan 3-1 Cagliari, la cura Zola funziona
2 Minuti di Lettura
Sabato 24 Gennaio 2015, 12:53 - Ultimo aggiornamento: 22:45

ROMA - Girone di ritorno al via e subito match di grande interesse.

LAZIO-MILAN 3-1

Il big-match è quello all'Olimpico con la Lazio che affronta il Milan chiamato a cancellare gli ultimi deludenti risultati. Partita intensa all'olimpico con il Milan che passa in vantaggio al primo affondo. Palla persa da Basta a centrocanpo, Menez raccoglie e si invola verso l'area e con il mancino fulmina Marchetti. Per i restanti 40 minuti è la squadra di Pioli che ha le migliori occasioni ma deve scontrarsi con un grande Diego Lopez.

Subito pareggio della Lazio all'inizio del secondo tempo con Parolo che ben assistito da Klose riesce a trovare l'inserimento giusto e con il mancino supera Diego Lopez.

Passano pochi minuti e Klose, dopo una leggerezza di Montolivo, segna il vantaggio biancazzurro. Terza rete della Lazio al 36, ancora con Parolo. Ripartenza di Candreva che mette in mezzo per Djordjevic, il serbo si incarta nel pallone cadendo a terra favorendo però l'inserimento di Parolo che batte Diego Lopez firmando la propria doppietta personale e chiudendo virtualmente il match. In chiusura espulso Mexes dopo un battibecco con Mauri

LEGGI LA CRONACA

CAGLIARI-SASSUOLO 2-1

Vittoria meritata del Cagliari, che riesce a sfruttare le buone occasioni avute. Il Sassuolo non ha fatto molto per prendere il controllo della partita, colpevoli soprattutto le brutte prestazioni dei suoi attaccanti. Al 20' dal calcio d'angolo battuto da Joao Pedro nasce il vantaggio per il Cagliari. E' Rossettini che svetta in area e infila la palla alle spalle di Consigli. Lo stesso Rossettini è autore dell'autogol che porta il Sassuolo sull'1-1 al 31' della ripresa. Passano tre minuti e Cop riporta in vantaggio il Cagliari.

LEGGI LA CRONACA

© RIPRODUZIONE RISERVATA