Maceratese e Fano vincono
La Samb fa solo pari a Termoli

Maceratese e Fano vincono La Samb fa solo pari a Termoli
2 Minuti di Lettura
Domenica 22 Febbraio 2015, 15:28 - Ultimo aggiornamento: 17:16
ANCONA - Solito copione nel girone F della serie D. Maceratese e Fano hanno ancora una volta vinto con sicurezza La capolista Maceratese a Scoppito ha sbloccato subito la situazione andando in rete con De Grazia e poi ha controllato la situazione, giocando anche il secondo tempo in dieci uomini.

Il Fano dal canto suo ha risposto con una doppietta (Sivilla e Gucci) prima però di subire il gol dell'Agnonese. I granata hanno chiuso il primo tempo sul 2-1 e poi hanno segnato altri due gol nella ripresa con Favo e Lo Russo.

Continua a stentare invece la Samb, fermata sul 2-2 dal derelitto Termoli, ormai in fase di smobilitazione, e i rossoblù si sono salvati solo grazie ad un gol di Padovani negli ultimissimi minuti.

Beffa nel finale per la Civitanovese, altra società in crisi profonda, ma sul campo capace ancora di comportarsi bene. I rossoblù sono andati in vantaggio per 1-0 sul Castelfidardo (gol di Margarita), ma quasi allo scadere Capparuccia ha pareggiato per i biancoverdi.

Sugli altri campi, botta e risposta Nazziconi-Ambrosini e poi rete di Tosto a fine primo tempo per il 3-1 di Fermana-Matelica, poi suggellato ancora da Nazziconi nella ripresa. La Jesina ha invece battuto 4-0 il Chieti e la Recanatese è stata battuta di misura a Campobasso, dopo aver fallito un rigore, con i molisani che ora sono terzi in classifica.

Infine la Vis Pesaro, a Teramo con il San Nicolò ha strappato un prezioso pareggio. Il gol dei vissini di Bugaro su rigore.



Questi i risultati della 23ª giornata:

Amiternina-Maceratese 0-1; Campobasso-Recanatese 1-0; Celano-Giulianova 0-2; Civitanovese-Castelfidardo 1-1; Fano-Agnonese 4-1; Fermana-Matelica 3-1; Jesina-Chieti 4-0; San Nicolò-Vis Pesaro 1-1; Termoli-Samb 2-2.



Classifica: Maceratese 55, Fano 47, Campobasso 43, Samb 42, Civitanovese 40, Matelica 39, Chieti 34, Jesina 33, San Nicolò 32, Fermana 30, Recanatese 26, Giulianova 27, Amiternina 23, Castelfidardo 22, Agnonese 19, Termoli 18, Vis Pesaro 15, Celano 14.



© RIPRODUZIONE RISERVATA