Samb e Civitanovese implacabili
e si avvicinano alla Maceratese

Samb e Civitanovese implacabili e si avvicinano alla Maceratese
2 Minuti di Lettura
Domenica 16 Novembre 2014, 15:24 - Ultimo aggiornamento: 16:54
ANCONA - La Samb è vittoriosa nel derby di Pesaro (3-1), la Civitanovese batte la Recanatese allo scadere e la Maceratese viene raggiunta a tempo scaduto a Chieti sul 2-2 facendosi così avvicinare in classifica dai rossoblù.



Questi i verdetti dell'undicesima giornata del girone F della serie D. Oggi in serie D c'erano ben quattro derby, che sono letteralmente divampati nella ripresa.



La Samb sulla Vis Pesaro si è imposta addirittura per 3-1, in trasferta, così come il Fano a Fermo, in una partita che potrebbe segnare il destino di mister Di Fabio. La Fermana è crollata in dieci contro undici dopo essere passata in vantaggio per prima.



La Civitanovese ha invece segnato due reti negli ultimi due minuti alla Recanatese (Pintori e Margarita) e infine il Matelica è stato raggiunto sull'1-1 dal Castelfidardo nella ripresa.



Rocambolesca anche la partita della Maceratese. In svantaggio in apertura di ripresa i biancorossi a Chieti hanno subito pareggiato e sono passati in vantaggio nel finale, ma a tempo scaduto il Chieti (che giocava in nove contro dieci) ha riconquistato la parità.



La Jesina infine ha disposto agevolemente del Celano, battendolo per 3-1



I risultati dell’undicesima giornata

Amiternina-Termoli 2-1

Campobasso-Giulianova 3-1

Chieti-Maceratese 2-2

Civitanovese-Recanatese 2-0

Fermana-Fano 1-3

Jesina-Celano 3-1

Matelica-Castelfidardo 1-1

San Nicolò-Agnonese 0-2

Vis Pesaro-Samb 1-3



Classifica del girone F

Maceratese 27, Civitanovese 24, Samb 24, Matelica 21, Campobasso 20, Fano 19, Jesina 16, Chieti 16, Giulianova 15, San Nicolò 14, Amiternina 14, Recanatese 12, Castelfidardo 10, Termoli 8, Fermana 8, Agnonese 8. Celano 7, Vis Pesaro 5,



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA