Ramirez, boato-Samp nel derby
Crotone, colpo grosso a Bologna

Ramirez, boato-Samp nel derby Crotone, colpo grosso a Bologna
1 Minuto di Lettura
Sabato 4 Novembre 2017, 12:11 - Ultimo aggiornamento: 21:37
ROMA - E dopo le Coppe, riecco il campionato. Prima la sfida del Dall'Ara, in serata l'attesissimo derby della Lanterna.

BOLOGNA-CROTONE  2-3

Il Crotone vince in rimonta a Bologna e trova il primo successo in trasferta della stagione. Dopo 45 minuti, è la squadra di Donadoni ad essere in vantaggio per 2-1 grazie a due prodezze di Verdi su punizione; di Budimir il momentaneo pareggio dei calabresi. Nella ripresa, però, Trotta su rigore e Budimir con un bel mancino dalla distanza ribaltano la gara: si chiude col Bologna in avanti alla ricerca del pareggio la partita ricca di emozioni del Dall'Ara.

LEGGI LA CRONACA 

GENOA-SAMPDORIA 0-1

Sampdoria avanti all'intervallo in questo derby della Lanterna. Primo tempo equilibrato in cui le due squadre si affrontano a viso aperto. A decidere la gara per ora è una grande giocata di Ramirez, che sfrutta alla perfezione un assist di Zapata e insacca in rete con un tocco sotto col destro. Genoa pericoloso dalle parti di Viviano soprattutto con Lapadula, che sfiora il gol in rovesciata. Da segnalare anche la traversa colpita da Rosi sull'1-0.

SEGUI LA DIRETTA 

LA CLASSIFICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA