Napoli non punge con la Fiorentina
Il Chievo mura la Roma: 0-0

Napoli non punge con la Fiorentina Il Chievo mura la Roma: 0-0
3 Minuti di Lettura
Domenica 10 Dicembre 2017, 10:41 - Ultimo aggiornamento: 20:09
ROMA - Il muro del Chievo resiste agli attacchi della Roma grazie ai miracoli di Sorrentino: 0-0.  Il Napoli al San Paolo con la Fiorentina in caso di vittoria può riprendersi la vetta, dopo il pareggio nella sfida di sabato sera tra Juventus e Inter. 


CHIEVO-ROMA 0-0
Finisce 0-0 la sfida del Bentegodi tra Chievo Verona e Roma. Padroni di casa vicini al gol nel primo tempo con Inglese, che da pochi passi colpisce la traversa col destro. La squadra di Di Francesco sfiora più volte il vantaggio: nel primo tempo con Schick e Gerson, poi con un mancino di Gonalons, un tiro deviato da Schick e un'altra conclusione di Kolarov, ma Sorrentino salva i suoi con dei veri e propri miracoli. I giallorossi restano quarti in classifica a 35 punti, a 5 lunghezze dalla vetta.
LEGGI LA CRONACA 

NAPOLI-FIORENTINA 0-0
Il match tra Napoli e Fiorentina, al San Paolo, si conclude sul risultato di 0-0. Dopo un primo tempo in cui la squadra di Sarri non è riuscita a rendersi pericolosa dalle parti di Sportiello, nel secondo ha creato numerose occasioni con le conclusioni di Hamsik e Mertens e il palo di Zielinski. Con questo pareggio, la formazione partenopea si porta ad una lunghezza di ritardo dall'Inter capolista mentre la squadra di Pioli rimane settima a quota ventidue punti.
LEGGI LA CRONACA 

SPAL-VERONA  2-2
Il Paolo Mazza emette il suo verdetto: è pareggio tra Spal e Verona dopo un match emozionante. La squadra ospite, dopo il doppio vantaggio, abbassa troppo il baricentro subendo il forcing degli uomini di Semplici che nei minuti finali accorciano le distanze e poi pareggiano. Risultato comunque poco utile per entrambe le formazioni che rimangono in piena zona retrocessione.
LEGGI LA CRONACA   


UDINESE-BENEVENTO 2-0

L'Udinese batte per 2-0 il Benevento. Partita subito in discesa per i friulani, che vanno in vantaggio dopo 5 minuti con Barak e arrotondano il risultato a fine primo tempo con Lasagna. Il Benevento, privo di verve nel primo tempo, prova a scuotersi nel secondo, ma nemmeno l'ingresso di tutti gli attaccanti a disposizione fa cambiare il risultato. L'Udinese mantiene il tredicesimo posto con 18 punti, mentre il Benevento chiude malinconicamente la classifica con 1 solo punto conquistato fin qui.
LEGGI LA CRONACA 

SASSUOLO-CROTONE 2-1
Il Sassuolo trova i suoi primi tre punti al Mapei Stadium battendo il Crotone per 2-1. Goldaniga e Politano mettono in discesa la gara nella ripresa, poi l'autorete di Acerbi tiene in vita la squadra di Zenga fino alla fine. Con questo successo i neroverdi salgono a quota quattordici punti, superando proprio i calabresi che restano a dodici.
LEGGI LA CRONACA 

MILAN-BOLOGNA (ore 20.45)
Il Milan, reduce dall'incredibile pareggio di Benevento, col gol subito allo scadere da parte del portiere campano Brignoli, torna a San Siro dove fa il suo esordio come allenatore dei rossoneri Gennaro Gattuso, ed ospita il Bologna dell'amatissimo ex Roberto Donadoni. I felsinei vengono dal pareggio casalingo col Cagliari nello scorso turno di campionato e cercano punti per consolidare la propria posizione nella metà alta della classifica di Serie A.
SEGUI LA DIRETTA 








 
© RIPRODUZIONE RISERVATA