L'Inter travolge il Palermo: 3-0
Vincono Napoli, Roma e Empoli

L'Inter travolge il Palermo: 3-0 Vincono Napoli, Roma e Empoli
2 Minuti di Lettura
Domenica 8 Febbraio 2015, 11:38 - Ultimo aggiornamento: 11 Febbraio, 12:25
ROMA - La domenica della serie A inizia alle 12.30 con Fiorentina-Atalanta, il posticipo delle 20.45 vedrà impegnata l'Inter con il sorprendente Palermo. INTER-PALERMO 3-0

Da bersagli della contestazione dei tifosi a mattatori della serata: ottima prova di Guarin (gol e assist) e Icardi (doppietta). L'Inter, sempre in controllo della partita, ha concesso davvero poco agli avversari. Unico lampo del Palermo un'occasione enorme sprecata da Dybala sul punteggio di 1-0. Inter che sale a 29 e aggancia il Milan, a solo un punto proprio dal Palermo.

LEGGI LA CRONACA



FIORENTINA-ATALANTA 3-2

Vittoria al cardiopalma per i viola di Montella. Decide nel finale Pasqual dopo un'altalena di emozioni che, dopo un primo tempo in parità (Zappacosta e Basanta), ha visto la Fiorentina trovare il vantaggio con Diamanti, subire il pareggio di Boakye e, infine, realizzare il definitivo 3-2. Buono l'esordio di Salah. In classifica la Fiorentina sale a 35 punti, l'Atalanta resta a 23.

LEGGI LA CRONACA



CAGLIARI-ROMA 1-2

La Roma tiene il passo della Juventus e sbanca il Sant'Elia con le reti di Ljajic nel primo tempo e di Paredes nella seconda frazione. Accorcia le distanze invece per il Cagliari M'Poku nei minuti finali. La squadra di Zola comunque non ha demeritato, giocando un ottimo secondo tempo.

LEGGI LA CRONACA





EMPOLI-CESENA 2-0

Vittoria preziosa per l'Empoli che in questo modo sale a quota 23 in classifica allontanandosi così dalla lotta per la salvezza. Il Cesena invece resta al palo dopo le 2 vittorie consecutive con Parma e Lazio e rimane penultimo in classifica a quota 15.

LEGGI LA CRONACA



NAPOLI-UDINESE 3-1


Partita non bella, ma tre punti fondamentali per il Napoli, che vince la quinta delle ultime sei partite giocate. Una Udinese bella solo a tratti, e che comunque è rimasta in partita fino alla sfortunata autorete che ha regalato al Napoli la terza rete.

LEGGI LA CRONACA



SAMPDORIA-SASSUOLO 1-1


Fatica anche oggi la Sampdoria che non riesce a sconfiggere un Sassuolo come sempre messo bene in campo e che sta dando filo da torcere a qualsiasi squadra. Al gol del vantaggio di Acerbi ha risposto Eder tutto nel primo tempo. Un secondo tempo che ha visto le due squadre molto stanche e con molta confusione in campo. Risultato giusto.

LEGGI LA CRONACA
© RIPRODUZIONE RISERVATA