La Roma spreca, il Torino no e vince 3-1
Inter, solo un punto. Fiorentina-Milan pari

Icardi, il bomber con i suoi gol fa grande l'Inter, impegnata oggi contro il Bologna
Icardi, il bomber con i suoi gol fa grande l'Inter, impegnata oggi contro il Bologna
3 Minuti di Lettura
Domenica 25 Settembre 2016, 11:06 - Ultimo aggiornamento: 26 Settembre, 10:58
ROMA - Vedremo chi riuscirà a tenere il passo di Juventus e Napoli che ieri hanno conquistato tre punti e che guidano la classifica, rispettivamente con 15 e 14 punti. La Roma no: sconfitta 3-1 a Torino. Il gol giallorosso di Totti. Perde il treno anche l'Inter: pari in casa con il Bologna. A Firenze i viola sbagliano un nrigore, il Milan recrimina per uno non concesso a pochi secondi dalla fine: finisce 0-0. 

TORINO-ROMA 3-1
Partita perfetta quella disputata dal Torino capace di segnare tre reti alla Roma! La squadra granata ha dato dimostrazione di coesione e disciplina tattica. I giallorossi si sono mostrati fragili e poco cattivi sotto porta, problemi che si sono già manifestati nelle ultime partite. E' mancato il cinismo di Dzeko che ha avuto molte occasioni per segnare e in maniera anche goffa le ha sprecate tutte condannando i compagni di squadra alla sconfitta contro un ottimo Torino.
LEGGI LA CRONACA 

GENOA-PESCARA  1-1
Si è concluso con un pareggio la sfida del Marassi tra Genoa e Pescara con i padroni di casa ad avere maggiori recriminazioni. Pareggio viziato sicuramente dalla doppia inferiorità numerica conseguenza di un gravissimo errore arbitrale. Genoa che si è dovuto chiudere nella propria metà campo e che ha subito il pareggio grazie ad una splendida incursione di Zampano che ha messo in mezzo un pallone perfetto da spingere in gol. Grande occasione sprecata dal Grifone.
LEGGI LA CRONACA


INTER-BOLOGNA 1-1
Si chiude con un pareggio tra Inter e Bologna, coi nerazzurri che compiono un mezzo passo falso per colpa dei primi 25 minuti regalati ai rossoblu, che in quell'intervallo di tempo hanno sbloccato il punteggio con Destro. L'Inter ha poi reagito con Perisic e ha premuto per quasi tutto il secondo tempo, ma la rete del 2-1, che probabilmente sarebbe stata meritata, è solo stata sfiorata più volte ma non è mai arrivata.
LEGGI LA CRONACA  


LAZIO-EMPOLI  2-0
Lazio che tira un sospiro di sollievo e incassa tre punti preziosi. Empoli che esce da Roma con l'onore delle armi, ma indubbiamente un pareggio non sarebbe stato un punteggio bugiardo. Decidono Keita nel primo tempo e Lulic proprio a ridosso del gong.
LEGGI LA CRONACA 


SASSUOLO-UDINESE 1-0
Il Sassuolo si porta a casa questi tre punti dopo aver tenuto bene il campo in questo secondo tempo, respinge al meglio le continue offensive finali dell'Udinese coprendosi e ripartendo. L'udinese se avesse intrepretato dall'inizio la gara come ha fatto nel secondo tempo sicuramente avrebbe portato a casa almeno un punto. Peccato che la sveglia sia stata solo nel finale.
LEGGI LA CRONACA 


FIORENTINA-MILAN 0-0
Finisce in parità il big-match di questa giornata. Primo tempo praticamente a senso unico, dove la Viola crea tanto e sbaglia anche un rigore con Ilicic. Nel secondo tempo c'è più equilibrio, con il Milan che prende coraggio e riesce a rendersi pericoloso con le ripartenze di Suso e Bacca. Fallo negato allo scadere per il Milan, dove Tomovic da ultimo uomo stende al limite dell'area Luiz Adriano ma l'arbitro non decreta il fallo. A domani sera per le ultime due partite di questa 6' giornata.
SEGUI LA DIRETTA 


LA CLASSIFICA 








 
© RIPRODUZIONE RISERVATA