Serie A, la Roma fa tre gol anche all'Inter
Zona Europa, vincono Milan e Lazio

Serie A, la Roma fa tre gol anche all'Inter Zona Europa, vincono Milan e Lazio
3 Minuti di Lettura
Domenica 26 Febbraio 2017, 11:27 - Ultimo aggiornamento: 22:47
ROMA - La Roma batte anche l'Inter e allunga al secondo posto sul Napoli terzo, sconfitto sabato dall'Atalanta in casa. Vittorie anche di Milan, Lazio, Chievo e Cagliari. In chiusura, alle 20.45, il match clou della giornata: Inter-Roma. 


PALERMO-SAMPDORIA 1-1
Finisce sull'uno a uno il match tra Palermo e Sampdoria. Padroni di casa in vantaggio con un gol su rigore di Nestorovski e ripresi nel finale di gara da Quagliarella. Nel recupero il Palermo sfiora il nuovo vantaggio con Diamanti, ma Viviano compie un miracolo e salva i suoi. Resta invariato il divario in classifica tra Palermo e Empoli: rosanero a meno sette dalla salvezza.
LEGGI LA CRONACA    


CHIEVO-PESCARA 2-0 

Pescara lontana copia della squadra che ha distrutto il Genoa domenica scorsa. Chievo che capitalizza al meglio le occasioni da rete create, rischiando in più frangenti di arrotondare il bottino. Decidono i gol di Birsa e Castro..
LEGGI LA CRONACA 


CROTONE-CAGLIARI 1-2
Il Cagliari torna alla vittoria dopo cinque pareggi grazie a uno splendido gol di Borriello nel secondo tempo. La squadra di Nicola passa in vantaggio con Stoian e viene poi raggiunta nel finale di primo tempo da Joao Pedro. Nella ripresa, con l'ingresso in campo di Borriello, il Cagliari si rende più volte pericoloso dalle parti di Cordaz e trova meritatamente il gol della vittoria..
LEGGI LA CRONACA 


GENOA-BOLOGNA 1-1
La partita al Ferraris finisce in parità. Al gol di Viviani su calcio di punizione risponde all'ultimo minuto una rete favolosa di Ntcham entrato da due minuti. Il Bologna ,dopo quattro sconfitte consecutive,torna a fare punti mentre il Genoa continua a non vincere per la decima partita consecutiva.
LEGGI LA CRONACA 

LAZIO-UDINESE 1-0
Partita che finisce con la vittoria sofferta ma importante per una Lazio che non gioca un buon calcio. La formazione di Simone Inzaghi passa in vantaggio con il rigore di Ciro Immobile. Udinese che si accende solo con l'ingresso di Fofana che prova a scuotere il match con un paio di gicate interessanti. Sfida priva di emozioni che viene quindi decisa dal tiro perfetto dagli 11 metri di Ciro Immobile. Lazio che rimane in zona Europa League e Udinese che non riesce più a trovare la vittoria.
LEGGI LA CRONACA 

SASSUOLO-MILAN 0-1
Il Milan conquista i tre punti grazie al gol su rigore di Bacca nel primo tempo dopo l'errore dal dischetto di Berardi, partita molto intensa con tantissime proteste sopratutto da parte dei padroni di casa, si parlerà a lungo dell'arbitraggio di Calvarese apparso non all'altezza della situazione.
LEGGI LA CRONACA

INTER-ROMA 1-3
Finisce con una vittoria netta della Roma sull'Inter il big match della 26' giornata. Gli uomini di Pioli si sono svegliati tardi e quando sono riusciti ad accorciare le distanze con Icardi, si sono fatti sorprendere in difesa da Dzeko. Bene la Roma, che ha continuato ad imporre il proprio gioco per quasi tutti i 90 minuti. Ora per l'Inter la rincorsa al 3° posto si fa più difficile mentre la Roma riesce a tenere il passo della capolista Juventus.
LEGGI LA CRONACA 

LA CLASSIFICA


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA