Fiorentina-Inter, un diabolico 5-4
Caldara regala il pieno all'Atalanta

Fiorentina-Inter, un diabolico 5-4 Caldara regala il pieno all'Atalanta
1 Minuto di Lettura
Sabato 22 Aprile 2017, 11:47 - Ultimo aggiornamento: 22:52
ROMA - Due anticipi e 14 gol, altro che calcio tattico. Esagera la Fiorentina, esulta soprattutto l'Atalanta che sente aria d'Europa, sabato nero per l'Inter che perde contro i viola dopo una partita esagerata in tutto.

ATALANTA-BOLOGNA  3-2

L'Atalanta regola il Bologna per 3-2: nel primo tempo i nerazzurri vanno in vantaggio con Conti e raddoppiano dopo pochi minuti con Freuler; il Bologna accorcia le distanze con Destro. Nel secondo tempo i felsinei pareggiano con Di Francesco, ma Caldara segna il gol che decide l'incontro a favore degli orobici. In virtù di questa vittoria l'Atalanta scavalca momentaneamente la Lazio e raggiunge il quarto posto a quota 63, mentre il Bologna rimane fermo a 35 punti.
LEGGI LA CRONACA

FIORENTINA-INTER 5-4

Goleada al Franchi: la Fiorentina batte l'Inter per 5-4. Nel primo tempo segnano Vecino, Perisic e Icardi. Nella ripresa succede di tutto: Bernardeschi sciupa il rigore del possibile 2-2, poi la Fiorentina segna 3 gol nel giro di 7 minuti: a segno Astori, Vecino e Babacar. Il giocatore senegalese segna anche il gol del momentaneo 5-2, prima della doppietta di Icardi che fissa il punteggio sul 5-4. Con questa vittoria la Fiorentina si porta a 55 punti, a -1 dall'Inter settima.
LEGGI LA CRONACA

LA CLASSIFICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA