L'Inter passa a Bologna. Poker Pescara
Napoli batte il Chievo, la Roma il Torino

L'Inter passa a Bologna. Poker Pescara Napoli batte il Chievo, la Roma il Torino
3 Minuti di Lettura
Domenica 19 Febbraio 2017, 11:07 - Ultimo aggiornamento: 21:49
ROMA - L'Inter a Bologna conquista tre punti per continuare la corsa verso l'Europa che conta. Il Napoli a Verona batte il Chievo e conquista tre punti Champions. La Roma travolge il Torino e resta al secondo posto. 


BOLOGNA-INTER 1-0
Successo importantissimo quello portato a casa dall'Inter che, grazie alla rete di Gabriel 'Gabigol' Barbosa, raccoglie 3 punti preziosissimi al termine di una gara molto combattuta. Decisivo, al 94', un intervento di Handanovic su Torosidis.
LEGGI LA CRONACA 


CHIEVO-NAPOLI 1-3
Grazie alle reti messe a segno da Insigne, Hamsik e Zielinski, il Napoli raccoglie 3 punti che, almeno per qualche ora, lo proiettano al secondo posto. Finale di gara favorevole al Chievo, che ha trovato la rete dell'1-3 con Meggiorini e ha poi avuto a disposizione qualche buona occasione per tornare in partita..
LEGGI LA CRONACA 


PESCARA-GENOA 5-0
Finisce qui il pomeriggio da favola del Pescara e l'incubo del Genoa. Primo tempo che vede i padroni di casa in vantaggio di tre reti nella sola prima mezzora di gioco. Genoa che viene abbandonato dai suoi tifosi che scelgono di allontanarsi dallo stadio. Pescara splendido che nella seconda metà di gioco purga ancora la disastrosa difesa di Juric con i gol di Caprari, che sigla la sua personale doppietta, e con il primo gol in Serie A di Cerri. genoa incapace di reagire per tutti i 90 minuti.
LEGGI LA CRONACA 

SAMPDORIA-CAGLIARI 1-1 
La Sampdoria gioca bene ultimamente, vince ed in qualche caso è pure fortunata, la qual cosa non guasta mai: a Marassi sale il Cagliari, reduce dalla sconfitta interna patita per mano della Juventus e alla perenne ricerca di risultati positivi in questo campionato quando gioca lontano dal Sant'Elia. 

SEGUI LA CRONACA   

UDINESE-SASSUOLO 1-2 

L'Udinese è reduce dalla scoppola di Firenze, e torna tra le mura amiche per cercare di andare di nuovo a punti dopo il brusco stop; in Friuli arriva il Sassuolo, a sua volta maltrattato dal Chievo nella partita di domenica scorsa, e fermo al tredicesimo posto in classifica due punti sotto gli avversari di oggi.

SEGUI LA CRONACA

ROMA-TORINO 4-1
Gol e spettacolo all'Olimpico: la Roma stende il Torino 4 a 1. Le marcature giallorosse portano le firme di Dzeko, Salah, Paredes e Nainggolan, mentre il gol della bandiera per il Torino è siglato da Maxi Lopez. Con questa vittoria gli uomini di Spalletti mantengono il secondo posto, superando nuovamente il Napoli, che si era momentaneamente attestato alla seconda piazza in virtù della vittoria ottenuta nel pomeriggio sul Chievo.
LEGGI LA CRONACA   

MILAN-FIORENTINA 2-1

Al termine del primo tempo il Milan conduce per 2 a 1 sulla Fiorentina a San Siro. La marcatura che sblocca il match porta la firma di Kucka, che realizza di testa su calcio di punizione. I viola pareggiano col solito Kalinic su assist magistrale di Chiesa. Il nuovo vantaggio rossonero è siglato da Deulofeu con un destro a giro. I rossoneri finora hanno condotto la gara con autorevolezza; tuttavia la Fiorentina ha mostrato un buon piglio e la ripresa appare aperta a qualsiasi risultato.

SEGUI LA CRONACA 





 
© RIPRODUZIONE RISERVATA