La Roma va, la Juve si ferma
Vincono Inter, Fiorentina e Torino

La Roma va, la Juve si ferma Vincono Inter, Fiorentina e Torino
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Ottobre 2014, 13:25 - Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre, 16:24
ROMA - La Roma vince, la Juve cade con il Genoa. I giallorossi tornano così a dividere la vetta della classifica con la squadra di Allegri. Vincono anche Inter, Fiorentina e Torino. GENOA-JUVENTUS 1-0

Pazzesco finale a Marassi con Antonini che nel finale condanna la Juve alla sconfitta. Bianconeri che prendono due legni e si scontrano con un Perin in formato superman.

LEGGI LA CRONACA



ROMA-CESENA 2-0

Roma che supera un Cesena reo di non mai tirato in porta. Uomini di Bisoli rinunciatari fin da subito, pericolosi solo con un colpo di testa di Almeida nel secondo tempo. Giallorossi che approfittano di ciò gestendo la partita dal primo minuto senza soffrire e senza offrire un gioco spettacolare. Roma che sale a 22 e aggancia la Juventus. Cesena che resta a 6.

LEGGI LA CRONACA



ATALANTA-NAPOLI 1-1

Succede di tutto nella ripresa allo stadio Atleti Azzurri D'Italia, Atalanta in vantaggio al tredicesimo con denis bravo a sfruttare di testa il cross di Raimondi, al trentottesimo Cigarini si fa espellere per doppia ammonizione e Higuain pareggia i conti tre minuti dopo, il Napoli potrebbe anche vincere ma Sportiello sale in cattedra negando il gol a mertens e parando un calcio di rigore a Higuain nel secondo minuto di recupero.

LEGGI LA CRONACA



CAGLIARI-MILAN 1-1

Un grande Cagliari ferma un Milan spento e con poche idee. Succede tutto nel primo tempo con un gran gol di Ibarbo e con il pareggio fortunoso di Bonaventura. Nel secondo tempo succede poco e il Cagliari riesce a tenere bene il campo.

LEGGI LA CRONACA



FIORENTINA-UDINESE 3-0

Tre punti preziosi per la Fiorentina che grazie alla doppietta di Babacar e al gol di uno straripante Borja Valero si rilancia in classifica salendo a quota 13, dopo una prestazione convincente. Per l'Udinese il rammarico di non aver sfruttato, con Di Natale, le due occasioni gol avute nel primo tempo. Ma alla fine il risultato è giusto e premia la squadra che ha esppresso il miglior gioco stasera.

LEGGI LA CRONACA



INTER-SAMPDORIA 1-0

Vittoria in estremis dell'Inter, che per la seconda partita consecutiva trova i 3 punti grazie a un rigore di Icardi. Bella prestazione della Sampdoria, la quale ha creato qualche occasione meno dell'Inter, ma non meritava sicuramente di lasciare Milano con una sconfitta.

LEGGI LA CRONACA



PALERMO-CHIEVO 1-0

Brutta partita al Barbera, specialmente nel secondo tempo dove a prevalere sono gli errori. Il Palermo però alla fine conquisterà i tre punti in palio, per il Chievo malgrado il cambio dell'allenatore resta buio pesto.

LEGGI LA CRONACA





TORINO-PARMA 1-0

Torino poco spettacolare ma vincente all'Olimpico. Decide la rete di Darmian nel primo tempo. Il Parma si sveglia solo nella ripresa, quando sfiora il pareggio con Acquah e colpisce il palo con Coda. I granata, sotto pressione, nel secondo tempo si fanno vedere solo con qualche spunto di Quagliarella e una clamorosa occasione di Sanchez Mino. Ora in classifica il Torino sale a 11 punti, il Parma resta desolatamente ultimo. Donadoni rischia l'esonero.

LEGGI LA CRONACA







Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA