Roma-Cagliari 2-0, il Napoli va ko
La Fiorentina vince, l'Inter pareggia

Roma-Cagliari 2-0, il Napoli va ko La Fiorentina vince, l'Inter pareggia
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Settembre 2014, 12:34 - Ultimo aggiornamento: 22 Settembre, 20:55
ROMA - Con Palermo-Inter e Torino-Verona giocate in serata si chiusa la terza giornata del campionato di serie A. Roma e Juventus al comando a punteggio pieno.



PALERMO-INTER 1-1

Partita intensa e pareggio concretizzatosi nel primo tempo che è risultato sostanzialmente giusto. Kovacic risponde a Vazquez mentre nella ripresa la traversa ancora di Vazquez e intervento mostruoso di Sorrentino sul colpo di testa di Osvaldo all'ultimo respiro.

LEGGI LA CRONACA



TORINO-VERONA 0-1

Dopo un secondo tempo ricco di emozioni, ad avere la meglio è il Verona di Mandorlini, grazie a un gol del moldavo Ionita (incertezza di Padelli). Per il Torino altro rigore sbagliato, questa volta con El Kaddouri.

SEGUI LA DIRETTA





ATALANTA-FIORENTINA 0-1

Prima vittoria in campionato per la squadra di Montella che riesce ad avere la meglio di un'Atalanta vivissima che avrebbe meritato il pareggio. Molta sfortuna per gli uomini di Colantuono che hanno preso un legno per tempo e creato diverse occasioni. Gol decisivo di Kurtic al 13 del secondo tempo.

LEGGI LA CRONACA





UDINESE-NAPOLI 1-0

I friulani passano con una rete di Danilo al 26 della ripresa. Punizione di Di Natale dalla lunga distanza, tocco sporco di Koulibaly di testa. Palla a Danilo che da posizione defilata sulla sinistra insacca alle spalle di Rafael. Posizione sempre più difficile per Benitez.

LEGGI LA CRONACA





ROMA-CAGLIARI 2-0

La Roma resta incollata alla Juve. Un uno-due terrificante Destro-Florenzi annienta il Cagliari di Zeman. I giallorossi di Garcia poi controllano la gara, restando comunque pericolosi e sfiorando ancora il gol in più occasioni.Con i tre punti conquistati all'Olimpico la Roma è al comando della clssifica con la Juve, che ieri sera a espugnato San Siro battendo il Milan 1-0.

LEGGI LA CRONACA





GENOA-LAZIO 1-0

Successo al cardiopalma del Genoa. Decide Pinilla nel finale, quando la Lazio era rimasta in dieci per l'espulsione di De Vrij. Per i biancocelesti la sconfitta ha il sapore della beffa.

LEGGI LA CRONACA





SASSUOLO-SAMP 0-0

Sassuolo e Samp si dividono la posta, un punto per uno con poche emozioni. Dopo un inizio promettente, la partita è scesa di tono già nel finale di primo tempo per diventare orribile nella ripresa, praticamente non giocata.

LEGGI LA CRONACA



Ecco tutti i risultati della 3/a giornata

Atalanta-Fiorentina 0-1

Cesena-Empoli 2-2 (ieri)

Chievo-Parma 2-3

Genoa-Lazio 1-0

Milan-Juventus 0-1 (ieri)

Palermo-Inter 1-1

Roma-Cagliari 2-0

Sassuolo-Sampdoria 0-0

Torino-Verona 0-1

Udinese-Napoli 1-0



CLASSIFICA

Roma 9

Juventus 9

Verona 7

Milan 6

Udinese 6

Sampdoria 5

Inter 5

Atalanta 4

Genoa 4

Cesena 4

Fiorentina 4

Lazio 3

Napoli 3

Parma 3

Chievo 3

Sassuolo 2

Palermo 2

Torino 1

Cagliari 1

Empoli 1



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA