Inter sbiadita, solo 1-1 col Palermo
Roma raggiunta, vola il Torino

Inter sbiadita, solo 1-1 col Palermo Roma raggiunta, vola il Torino
3 Minuti di Lettura
Domenica 28 Agosto 2016, 11:35 - Ultimo aggiornamento: 23:07

MILANO - Tre punti pesanti per Juventus e Napoli negli anticipi di ieri contro Lazio e Milan e Sassuolo e le due squadre genovesi che rimangono in vetta alla classifica a punteggio pieno insieme ai campioni d'Italia.
 

 


INTER-PALERMO  1-1

Il secondo tempo non cambia le sorti di un match in parità già alla fine della prima frazione di gioco. L'Inter ci prova di più, ma deve recuperare la fortunosa rete di Rispoli ad inizio ripresa (deviazione di Santon). Medel è sempre tra i più pericolosi e l'ingresso di Candreva dà nuova energia ai nerazzurri. E' Icardi a trovare il pareggio. Nel finale i padroni di casa cercano la vittoria, ma sono poco lucidi. Per De Boer ancora nessuna vittoria in campionato.
LEGGI LA CRONACA

CAGLIARI-ROMA  2-2

Pareggio meritatissimo del Cagliari che rimonta il doppio svantaggio al termine di una prestazione davvero convincente! Manovra fluida e veloce quella che ci ha fatto vedere stasera la squadra di Rastelli; ottima la prestazione di Di Gennaro e dei soliti Sau e Borriello mentre va rivista la fase difensiva. La Roma dal canto suo pensava di aver già chiuso la partita e l'atteggiamento superficiale è stato giustamente punito da Sau che ha siglato il gol del pareggio a tempo quasi scaduto!

LEGGI LA CRONACA


CROTONE-GENOA 1-3
Come col Cagliari vittoria in rimonta del Genoa che vanfica il gol di Palladino nella prima frazione. Tre punti meritati e grande Pavoletti che festeggia nel migliore dei modi la convocazione in nazionale.

LEGGI LA CRONACA


FIORENTINA -CHIEVO 1-0

Viola in vantaggio per 1-0 sul Chievo alla fine della prima frazione di gioco grazie ad una rete messa a segno da Carlos Sanchez. Il Chievo prova la reazione senza però ottenere granchè. Lo spartito non cambia nella ripresa, la Viola stringe i denti e conquista i tre punti.
LEGGI LA CRONACA 


SAMPDORIA-ATALANTA  2-1

La Sampdoria si impone 2-1: vantaggio iniziale dell'Atalanta con Kessie, reazione veemente della doria che ristabilisce la parità con Quagliarella su calcio di rigore e gol del sorpasso allo scadere con Barreto aiutato da una papera di Sportiello, Atalanta che poco prima di subire il due a uno era rimasta in dieci per l'espulsione di Carmona per doppia ammonizione. Emozioni e partita intensa anche nella ripresa, risultato che non cambia e doriani in vetta alla classifica con Juve, Sassuolo e i cugini del Genoa.

LEGGI LA CRONACA 


SASSUOLO-PESCARA  2-1
Seconda vittoria consecutiva per il Sassuolo che supera il Pescara grazie ai gol di Defrel e Berardi. Prestazione da grande squadra per gli uomini di Di Francesco che soffrono la personalità dei biancoblu nella prima frazione ma poi strappano i tre punti sfruttando al massimo gli errori di un Pescara che non appena troverà una maggiore solidità diventerà un avversario ostico per chiunque.

LEGGI LA CRONACA


TORINO-BOLOGNA  5-1
Grande partita del Torino, che doveva rifarsi dopo la sconfitta di settimana scorsa a Milano. Prova sontuosa di Belotti che, al di là del rigore sbagliato, ha dimostrato tanta determinazione e può portarsi il pallone a casa. Bologna che, dopo un primo tempo discreto, è rientrato dagli spogliatoi senza la testa giusta e ne ha subito le conseguenze. Belotti capocannoniere con 4 gol, vedremo se sarà il nuovo trascinatore dei Granata. Appuntamento a settimana prossima.

LEGGI LA CRONACA


UDINESE-EMPOLI  2-0

Un gol per tempo basta all'Udinese per sbrigare la pratica Empoli. Partita non spettacolare decisa dagli episodi. L'Empoli sbatte sul muro Karnezis ma la vittoria per gli uomini di Iachini è più che meritata. Primi 3 punti stagionali per la squadra friulana. Ancora fermo a 0 punti l'Empoli.

LEGGI LA CRONACA 

© RIPRODUZIONE RISERVATA