Juventus, poker con la Sampdoria
Roma e Lazio vanno a tutto gas

Juventus, poker con la Sampdoria Roma e Lazio vanno a tutto gas
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Ottobre 2016, 12:11 - Ultimo aggiornamento: 27 Ottobre, 22:08
ROMA - Milan travolto dal Genoa nell'anticipo di ieri sera e oggi tante partite di grande interesse con riflettori puntati a Torino dove la Juve cerca il riscatto contro la Sampdoria e a Milano dove l'Inter se la vedrà con i granata di Mihajlovic e con la panchina di De Boer sempre più traballante.


CHIEVO-BOLOGNA   1-1

Finisce in parità la sfida tra Chievo e Bologna. Ospiti in vantaggio con un gol di Pulgar, poi i clivensi trovano il pareggio grazie a un autogol di Mbaye. Nel finale i padroni di casa vanno più volte vicini al gol del vantaggio ma Da Costa para i tentativi di Pellissier e Dainelli.
LEGGI LA CRONACA 

FIORENTINA-CROTONE 1-1

Il Crotone riesce a portare a casa un punto meritato al termine di una partita sofferta, soprattutto nel finale. Astori agguanta la squadra di Nicola a pochi minuti dal termine e toglie Sousa da una scomoda situazione. Gara caratterizzata dall'incessante pioggia che ha portato alla sospensione durante il primo tempo.

LEGGI LA CRONACA 


INTER-TORINO 2-1

Torna al successo l'Inter, e lo fa ai danni di un Torino bello solo a tratti; vittoria comunque meritata per i ragazzi di De Boer, che ha, forse, con questa viittoria, consolidato la sua panchina.

LEGGI LA CRONACA 

JUVENTUS-SAMPDORIA 4-1

Finisce qui la sfida fra Juventus e Sampdoria. Bianconeri padroni del match si portano avanti con le reti di Mandzukic e Chiellini. Il gol di Schick nella seconda frazione di gioco spaventa i tifosi bianconeri ma la reazione Juventus arriva 10 minuti dopo con il gol di Pjanic.Nel finale arriva anche il quarto gol di Chiellini che sigla la sua personalissima doppietta.Prestazione di forza della Juve che riscatta la brutta prestazione di Milano e affossa una Sampdoria fresca di vittoria nel derby.

LEGGI LA CRONACA 


LAZIO-CAGLIARI 4-1

Basta mezz'ora alla Lazio per scappare via e lasciare al Cagliari le riflessioni per le nove reti subite in due partite.

LEGGI LA CRONACA 

NAPOLI-EMPOLI 2-0

Un bel Napoli supera la pratica Empoli con due gol nella ripresa, a segno per gli azzurri Mertens e Chiriches, decisivo Skorupski a tenere sempre a galla i suoi e Reina a blindare il vantaggio partenopeo.

LEGGI LA CRONACA 

PESCARA-ATALANTA 0-1

Vittoria meritata dall'Atalanta sopratutto per quanto visto nella prima parte, nel secondo tempo complice il tempo e il campo bagnato le azioni pericolose sono state sporadiche. Il Pescara non è riuscito se non solo all'avvio della seconda parte a rendersi pericoloso, gioco sterile e punte poco incisive.
LEGGI LA CRONACA 

SASSUOLO-ROMA 1-3

Vittoria importantissima per la Roma che ribalta in pieno il risultato al termine dei primi 45 minuti. La squadra giallorossa ha letteralmente dominato il secondo tempo senza lasciare una minima occasione alla squadra neroverde. Dzeko segna una doppietta e per lui sono 4 le partite consecutive nelle quali va in gol. Il Sassuolo paga caro un preoccupante calo di concentrazione che ha compromesso l'andamento della partita. Roma seconda in classifica e che si candida come anti-Juve!

LEGGI LA CRONACA 

LA CLASSIFICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA