Juve e Roma divise da un punto
Menez trascina il Milan, Napoli ko

Perin falcia Nainggolan
Perin falcia Nainggolan
2 Minuti di Lettura
Domenica 14 Dicembre 2014, 10:52 - Ultimo aggiornamento: 23:11
ROMA - La Samp sbarra la strada alla Juve ed esce imbattuta dallo Juventus Stadium: 1-1. Ne approfitta la Roma che sbanca il Ferraris e adesso è a -1 dai bianconeri. Altro big match in serata: il Milan trascinato da un super Menez ha battuto il Napoli a San Siro.



MILAN-NAPOLI 2-0

Il Milan si aggiudica la partita e aggancia il Napoli al sesto posto in classifica. Decidono Menez e Bonaventura, semplicemente i due migliori in campo. Napoli insufficiente con scarsa decisione e personalità. Mancano i gol di Higuain e Callejon.

SEGUI LA DIRETTA



JUVENTUS-SAMPDORIA 1-1

Una Sampdoria che cambia volto alla partita nel secondo tempo, grazie all'ingresso di Gabbiadini che trova uno splendido gol, pareggiando quello di Evra del primo tempo. La Juventus ha provato a vincere, ma i ritmi impostati nella prima frazione si sono visti solo a sprazzi nella seconda. Grande prestazione di Gastaldello, contro il quale si sono infrante tutte le occasioni dei bianconeri.

LEGGI LA CRONACA



GENOA-ROMA 0-1

Roma in campo sabato 20 dicembre all'Olimpico contro il Milan, Genoa ospite del Torino domenica pomeriggio alle 15. E' tutto da Marassi. Grande tensione all'uscita dei giocatori, sono in corso scontri nel tunnel che conduce agli spogliatoi. La Roma passa a Marassi al termine di una prestazione certamente non brillante, ma quello che contava questo pomeriggio era accorciare sulla Juventus, a qualunque costo. Genoa mai pericoloso anche prima delle controverse decisioni arbitrali del primo tempo, brutta nel complesso la prestazione dei ragazzi di Gasperini.

LEGGI LA CRONACA



PARMA-CAGLIARI 0-0

Partita brutta, giocata da due squadre che avevano necessità di punti. Un punto che accontentano solo le squadre, non il pubblico e gli appassionati: il gioco espresso al Tardini è stato quasi nullo. Nemmeno la qualità di Cassano e Cossu hanno potuto fare qualcosa.

LEGGI LA DIRETTA



UDINESE-VERONA 1-2

Hellas Verona vittorioso a Udine grazie alle reti di Toni e Christodoulopoulos, che hanno ribaltato il risultato dopo che l'Udinese era andata in vantaggio alla prima occasione con il solito Di Natale. Partita poco spettacolare ma molto combattuta.

LEGGI LA CRONACA





CESENA-FIORENTINA 1-2

La Fiorentina vince a Cesena e si conferma una seria candidata al terzo posto in attesa del ritorno di Pepito Rossi. Ottima prestazione degli uomini di Montella che hanno capitalizzato soprattutto le azioni da palla inattiva. A segno Borja Valero, Savic, romagnoli a segno grazie ad una autorete di Savic su colossale errore di Neto, quindi Rodriguez e El Hamdaoui a tempo scaduto. Amaro il debutto di Di Carlo che dovrà lavorare molto per ottenere risultati positivi.

LEGGI LA CRONACA





LA CLASSIFICA DELLA SERIE A







Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA