Milinkovic Savic e Parolo, che Lazio
Il Crotone esulta grazie a Ferrari

Milinkovic Savic e Parolo, che Lazio Il Crotone esulta grazie a Ferrari
1 Minuto di Lettura
Sabato 10 Dicembre 2016, 13:03 - Ultimo aggiornamento: 22:49
ROMA - Due anticipi di oggi con i match di cartello tutti condensati tra domani e lunedì quando in serat si giocherà big match Roma-Milan.


CROTONE-PESCARA 2-1

Seconda vittoria stagionale per il Crotone che si impone 2-1 nello scontro salvezza con il Pescara. Il primo gol in Serie A di Ferrari regala tre punti fondamentali per la squadra di Nicola che in attesa delle partite di Palermo e Empoli si porta a un punto dalla salvezza. Si fa sempre più triste la situazione per il Pescara, sterile in attacco e incapace di vincere sul campo dall'inizio del campionato.

LEGGI LA CRONACA

SAMPDORIA-LAZIO 1-2

Termina 1-2 in favore della Lazio l'anticipo serale di questa 16' giornata di Serie A. 3 punti meritati per gli uomini di Inzaghi, che nell'arco dei 90 minuti hanno mostrato un buon gioco e hanno creato tante occasioni da gol, che potevano essere di sicuro sfruttate meglio dagli attaccanti. Per i padroni di casa un buon secondo tempo, con più azioni manovrate e più pericoli creati alla porta avversaria rispetto alla prima frazione, dove erano stati praticamente nulli.
LEGGI LA CRONACA


LA CLASSIFICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA