Crotone-Genoa 0-1.Samp-Juve 3-2
L'Inter batte l'Atalanta ed è seconda

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus
3 Minuti di Lettura
Domenica 19 Novembre 2017, 12:32 - Ultimo aggiornamento: 22:53
ANCONA - Dopo gli anticipi di ieri (Roma-Lazio 2-1 e Napoli-Milan 2-1) si giocano oggi altre sette partite del campionato di calcio di Serie A. Si gioca domani alle 20.45 Verona-Bologna.

CROTONE-GENOA 0-1
La squadra di Ballardini ottiene la seconda vittoria stagionale e, con questo successo, supera il Sassuolo e si porta momentaneamente a pari punti con la Spal. Il match allo Scida si conclude sul risultato di 1-0 in favore della formazione ospite: decide la rete di Rigoni nel primo tempo.
SEGUI LA DIRETTA

BENEVENTO-SASSUOLO 1-2
Sassuolo corsaro a Benevento in una partita dai due volti: primo tempo interlocutorio e povero di emozioni, mentre nel secondo il match è stato decisamente avvincente. Il Sassuolo va in vantaggio con Matri, il Benevento non si arrende e pareggia con Armenteros: nel finale Berardi sbaglia un rigore ed un minuto dopo serve a Peluso l'assist che vale il 2-1. Il Sassuolo si mantiene a +2 sulla zona retrocessione, mentre il Benevento rimane ultimo con 0 punti.
LEGGI LA CRONACA

SAMPDORIA-JUVENTUS 3-2
La squadra di Giampaolo ottiene la terza vittoria consecutiva e si porta a ridosso della zona Champions League con una partita da recuperare; la Juventus invece incassa la seconda sconfitta in campionato e resta a quattro punti dal Napoli capolista. Il match al Ferraris si conclude sul risultato di 3-2: reti di Zapata, Torreira e Ferrari per la formazione di casa, gol di Higuain e Dybala per la squadra bianconera.
LEGGI LA CRONACA

SPAL-FIORENTINA 1-1
Parità al Mazza fra Spal e Fiorentina. Al gol di Paloschi nel primo tempo, risponde Chiesa nella ripresa. Dopo un primo tempo abbastanza noioso, la partita si è un po' ravvivata nella ripresa, soprattuto grazie alla continua spinta degli ospiti alla ricerca del pari.
LEGGI LA CRONACA

TORINO-CHIEVO 1-1
Torino e Chievo si dividono la posta al termine di una gara divertente. Dopo l'1-1 di fine primo tempo, per i gol di Hetemaj e Baselli, il Chievo è sceso in campo nella ripresa imponendo il proprio gioco. Il Torino è uscito alla distanza, collezionando le occasioni migliori della partita, con la traversa di Iago Falque e il rigore fallito da Belotti. Con questo pareggio il Torino sale a 18 punti, una lunghezza in più rispetto al Chievo.
LEGGI LA CRONACA

UDINESE-CAGLIARI 0-1
Brutta sconfitta per l'Udinese che si mostra poco pungente in attacco e distratta in difesa. Ne approfitta il Cagliari che gioca in modo ordinato, colpendo ad inizio ripresa con Joao Pedro. Gli ingressi in campo di Bajic e Lasagna in attacco non cambiano l'inerzia della partita. I friulani restano a 12 punti, scavalcati proprio dal Cagliari a 13.
LEGGI LA CRONACA

INTER-ATALANTA 2-0
Mauro Icardi si prende per l'ennesima volta la scena di San Siro e con la sua doppietta di testa stende una buona Atalanta. Tre punti fondamentali per l'Inter, in difficoltà a trovare i giusti equilibri nel primo tempo, molto più convinta e precisa nella ripresa. Con questo successo la squadra di Spalletti supera la Juventus e torna seconda, in solitaria, con trentatre punti. Atalanta ferma a quota sedici e con la testa già al fondamentale impegno in Europa League.
LEGGI LA CRONACA

LA CLASSIFICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA