Torino-Roma 0-1. Udinese-Juve 2-6
Lazio-Cagliari finisce 3-0

Di Francesco, allenatore della Roma
Di Francesco, allenatore della Roma
3 Minuti di Lettura
Domenica 22 Ottobre 2017, 12:12 - Ultimo aggiornamento: 22:45
ANCONA - Si chiude oggi la nona giornata del campionato di calcio di serie A dopo gli anticipi di ieri: Sampdoria-Crotone 5-0 e Napoli-Inter 0-0.

CHIEVO-VERONA 3-2
La partita tra Chievo ed Hellas Verona termina sul 3-2. Il match è stato caratterizzato da continui capovolgimenti di risultato. Alla fine sono stati i padroni di casa a spuntarla e a portare a casa i tre punti grazie al gol di Pellissier.
LEGGI LA CRONACA

ATALANTA-BOLOGNA 1-0
Il match tra Atalanta e Bologna si conclude sul risultato di 1-0 per la squadra di Gasperini. Ci pensa Cornelius, entrato dalla panchina, a siglare la rete della vittoria per la formazione bergamasca. La squadra di casa, con questo successo, si porta a due lunghezze di ritardo proprio dalla formazione di Donadoni.
LEGGI LA CRONACA

BENEVENTO-FIORENTINA 0-3
Tutto facile per la Fiorentina che dilaga nella ripresa con Babacar che segna il secondo gol e si procura il rigore che chiude la sfida. Per il Benevento nona sconfitta consecutiva da inizio stagione e record negativo di tutti i tempi.
LEGGI LA CRONACA

MILAN-GENOA 0-0
Pareggio a reti bianche tra Milan e Genoa sul terreno di San Siro: partita giocata su buoni ritmi, in cui le squadre si sono sfidate a viso aperto. Il Milan è rimasto in 10 dopo solo 25 minuti a causa del rosso diretto a Bonucci, reo di aver colpito volontariamente Rosi con una gomitata. Per il resto ad entrambe le squadre sembra essere mancato il guizzo vincente. Un punto che serve a poco alle due compagini: il Milan ora occupa l'undicesimo posto, mentre il Genoa è terzultimo.
LEGGI LA CRONACA

SPAL-SASSUOLO 0-1
Il Sassuolo espugna il Mazza tornando a casa con tre punti pesanti in chiave salvezza. Per la Spal la situazione si complica restando ferma a quota 5 punti. La partita è stata decisa dal gol di Politano dopo meno di un minuto.
LEGGI LA CRONACA

TORINO-ROMA 0-1
La Roma espugna Torino ottenendo tre punti importanti in ottica corsa al quarto posto. A decidere partita, che per lunghi tratti non ha regalato emozioni, è una punizione di Kolarov nella ripresa. Il Torino non si è mai reso veramente pericoloso e sta accusando molto l'assenza di Belotti.
LEGGI LA CRONACA

UDINESE-JUVENTUS 2-6
l match tra Udinese e Juventus si conclude sul risultato di 6-2 per la squadra piemontese. Reti di Perica e Danilo per la squadra di Del Neri; autogol di Samir, gol di Pjanic e tripletta di Khedira per la formazione di Allegri. Da segnalare l'espulsione di Mandzukic avvenuta nella prima frazione di gioco.
LEGGI LA CRONACA

LAZIO-CAGLIARI 3-0
Una bella Lazio conferma l'ottimo periodo di forma e regola il Cagliari per tre reti a zero: doppietta di Immobile, nel primo tempo, e poi Bastos all'inizio della ripresa. Cagliari volenteroso e poco più, ma stasera non poteva essere la partita giusta per dare un primo sommario giudizio sul lavoro fin qui svolto da Diego Lopez. Una nota di merito, a favore, dei sardi, per il fatto di non avere mai molltao nonostante il pesante passivo maturato, come detto, già dall'inizio del secondo tempo.
LEGGI LA CRONACA

LA CLASSIFICA
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA