Napoli-Inter: emozioni si, gol no
Sampdoria-Crotone, sonoro 5-0

Napoli-Inter: emozioni si, gol no Sampdoria-Crotone, sonoro 5-0
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Ottobre 2017, 11:58 - Ultimo aggiornamento: 22:48
ROMA -  Tanta Sampdoria e il Napoli che non riesce a centrare la nona vittoria consecutiva. Ecco i significati delgi anticipi di un sabato che esalta le qualità di Marco Giampaolo.

SAMPDORIA-CROTONE 5-0

La Sampdoria vince e convince contro il Crotone. La squadra di Giampaolo chiude sul cinque a zero l'anticipo di questa nona giornata. Dopo i tre gol realizzati nel primo tempo da Ferrari, Quagliarella e Caprari, nella ripresa i blucerchiati trovano altre due reti: quella di Linetty su assist di Praet e quella di Kownacki, che sfrutta un clamoroso errore di Cordaz. La Sampdoria con questi tre punti sale al quinto posto in classifica, il Crotone resta sedicesimo in attesa delle partite di domani.

LEGGI LA CRONACA

NAPOLI-INTER 0-0

Finisce zero a zero la sfida del San Paolo tra Napoli e Inter. Dopo un primo tempo equilibrato in cui hanno sfiorato il gol Mertens, Insigne e Borja Valero, nella ripresa è la squadra di Sarri a dominare. I nerazzurri si rendono pericolosi solo a inizio tempo con Vecino, poi dominio dei padroni di casa. Zielinski va vicino alla rete con un tiro dalla distanza, ma il più pericoloso è Mertens nel finale: Handanovic salva con un miracolo. Il Napoli resta a più due sull'Inter.

SLEGGI LA CRONACA

LA CLASSIFICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA