Battuto il Genoa, Napoli al terzo posto
L'Udinese vince sul campo dell'Empoli

Battuto il Genoa, Napoli al terzo posto L'Udinese vince sul campo dell'Empoli
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Gennaio 2015, 14:55 - Ultimo aggiornamento: 23:01

NAPOLI - Juve a +7 sulla Roma. Al terzo posto torna il Napoli che ha battuto il Genoa 2-1 nel posticipo del lunedì sera.-

Napoli dunque vittorioso sul Genoa con una doppietta di Higuain, il secondo gol segnato dal dischetto.

Nel matche delle 19 l'Udinese, grazie ai gol di Di Natale e Widmer, ha espugnato il campo dell'Empoli.

Questa la classifica generale del campionato di serie A: Juventus 49, Roma 42, Napoli 36; Lazio, Sampdoria 34, Fiorentina 31, Genoa 28, Palermo, Udinese 27, Inter, Milan 26, Sassuolo, Torino 25, Verona 24, Atalanta 20, Empoli, Cagliari 19, Chievo 18, Cesena 12, Parma (-1) 9.

NAPOLI-GENOA 2-1

Napoli nel segno di Higuain.

Il Pipita segna dopo pochi minuti del primo tempo e sigla anche il rigore del definitivo 2-1. In mezzo il pareggio di Iago Falque e tante occasioni da rete fallite dai partenopei. Le migliori capitano a De Guzman, incapace di sfruttarle. Callejon colpisce anche una traversa. Il Genoa non demerita, ma è poco pericoloso in avanti. In classifica il Napoli sale a 36 punti ed è saldamente terzo. I liguri restano a 28.

LEGGI LA CRONACA

EMPOLI-UDINESE 1-2

Ritmi elevati già in avvio di partita, si fa apprezzare l'Empoli ma sono friuliani con una giocata vincente di Di Natale a portarsi in vantaggio. Veemente la reazione dei padroni di casa che al 36' su calcio di rigore accordato per fallo di mano di Danilo hanno pareggiato: tiro di Saponara con pallone da una parte e portiere avversario dall'altra.

Emozioni anche in avvio di ripresa con i friuliani che tornano in vantaggio grazie a Widmer.

LEGGI LA CRONACA

© RIPRODUZIONE RISERVATA