Genoa-Fiorentina, emozioni e 1-1
Roma, ancora un pari con l'Empoli

Genoa-Fiorentina, emozioni e 1-1 Roma, ancora un pari con l'Empoli
1 Minuto di Lettura
Sabato 31 Gennaio 2015, 12:24 - Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio, 19:31
ROMA - La Fiorentinma esce indenne da marassi, contro un ottimo Genoa. Un altro pari per la Roma che non sa più vincere. ROMA-EMPOLI 1-1

Crisi o no, la Roma è in debito d'ossigeno. I giallorossi faticano anche a pareggiare in casa con l'Empoli. I toscani, dopo aver terminato in vantaggio il primo tempo (rigore di Maccarone), subiscono il pareggio (Maicon). Poi arriva anche la traversa di Astori. Altri tentativi, con tiri dalla distanza, sono di Nainggolan, Florenzi e Ljajic. L'Empoli, dal canto suo, gioca una partita ordinata e riesce anche a pungere. Ora in classifica la Roma sale a 43 punti, l'Empoli 20.

LEGGI LA CRONACA









GENOA-FIORENTINA (1-1)

Emozioni già in avvio con i padroni di casa in vantaggio grazie ad un clamoroso autogol del portiere viola Tatarusanu. Colpi di scena a ripetizione, ivi compreso l'infortunio che costringe l'arbitro Rizzoli a lasciare la direzione di gara a Di Bello. La Fiorentina è viva e accelera in avvio di ripresa con Gonzalo Rodriguez che al 9' firma di testa la rete del pareggio. Cambi da una parte e dall'altra, sia Gasperini che Montella vogliono i tre punti, mischie in area e gioco che rimane divertente ma il risultato non cambia più anche se prima Perotti poi Gilardino proprio all'ultimissimo minuto hanno avuto sui piedi l'occasione per fare il pieno.

LEGGI LA CRONACA
© RIPRODUZIONE RISERVATA