Totti poi El Shaarawy: vince la Roma
Higuain-doppietta, il Napoli tiene il passo

Il fendente su punizione di Totti per il momentaneo 2-2
Il fendente su punizione di Totti per il momentaneo 2-2
2 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Maggio 2016, 10:32 - Ultimo aggiornamento: 3 Maggio, 13:21

GENOVA - Due sfide oggi per completare la terz'ultima giornata del massimo campionato con le partite di Genova e Napoli importanti per decifrare la lotta per il secondo posto. In campo prima la Roma, subito dopo il Napoli.
 


GENOA-ROMA  2-3

La Roma soffre, passa anche in svantaggio, ma poi entra sempre Totti e salva la storia dei giallorossi. Questa la fotografia anche questa sera della squadra di Spalletti, che grazie al suo capitano vince 3-2 contro il Genoa e continua a sognare il secondo posto al fotofinish. Genoa bello ma sfortunato, anche nel finale con il tiro di Capel parato miracolosamente da Szczesny.
LEGGI LA CRONACA


NAPOLI-ATALANTA  2-1

Il Napoli, che solo per un paio d'ore era scivolato al terzo posto dopo la vittoria della Roma, riconquista la seconda posizione battendo per 2-1 l'Atalanta. Non è una sorpresa che il ''man of the match'' sia anche questa sera Gonzalo Higuain, che con la sua doppietta raggiunge quota 32 goal in campionato, capocannoniere per distacco del campionato. Vittoria meritata per la squadra di Sarri contro un'ottima Atalanta. La lotta per il secondo posto rimarrà aperta così fino all'ultima giornata.
LEGGI LA CRONACA


LA CLASSIFICA

© RIPRODUZIONE RISERVATA