Esulta la Roma, affonda il Milan
La Juventus è campione d'Italia

Roma-Napoli, tanto agonismo già nelle fasi iniziali del match
Roma-Napoli, tanto agonismo già nelle fasi iniziali del match
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Aprile 2016, 11:32 - Ultimo aggiornamento: 26 Aprile, 16:35

ROMA - La Roma vince nel finale contro il Napoli e la Juventus può festeggiare la conquista del quinto scudetto consecutivo. Il programma del massimo campionato propone ora Verona-Milan e alle 19 Carpi-Empoli.
 



ROMA-NAPOLI  0-0
Nainggolan trova una perla ad un minuto dalla fine e la Roma riapre la battaglia per il secondo posto. Il Napoli, dopo un primo tempo equilibrato, aveva attaccato con maggiore convinzione nella ripresa. Szczesny decisivo su Higuain. Poi la rete del belga ha rotto l'equilibrio. Ora in classifica Napoli a 73 punti, Roma a 71.
LEGGI LA CRONACA  

 


VERONA-MILAN  2-1
Finale al cardiopalma a Verona. I padroni di casa, in svantaggio alla fine del primo tempo (Menez), completano la rimonta nella ripresa. Pazzini trova il pareggio su rigore, poi Siligardi sigla al quinto minuto di recupero il meritato vantaggio direttamente su punizione. Gli uomini di Delneri possono ancora sperare nella serie A. I rossoneri ancora sesti con un punto di vantaggio sul Sassuolo.

LEGGI LA CRONACA 

CARPI-EMPOLI  1-0
Qualche emozioni e qualche animo agitato al Braglia di Modena. Per il momento il risultato non si sblocca tra Carpi ed Empoli. I padroni di casa sfiorano il vantaggio con Mbakogu e Lollo, i toscani rispondono con qualche incursione di Saponara e Buchel. Espulsi Mchedlidze e Castori.

LEGGI LA CRONACA 


LA CLASSIFICA AGGIORNATA 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA