Samp e Fiorentina rallentano
Rimonta Inter, 2-2 con la Lazio

Samp e Fiorentina rallentano Rimonta Inter, 2-2 con la Lazio
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Dicembre 2014, 10:58 - Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre, 12:08
ANCONA - Vincono solo Torino e Chievo nella domenica di serie A che si è conclusa con una pareggio in rimonta dell'Inter con la Lazio a San Siro.

VERONA-CHIEVO 0-1

Il Chievo Verona vince il derby e si allontana dalla zona retrocessione. Risultato giusto secondo noi anche se il gol di Paloschi è viziato da un fuorigioco. Il Verona doveva sicuramente fare di più in fase offensiva, troppi passaggi e cross sbagliati da parte degli uomini di Mandorlini.

LEGGI LA CRONACA



ATALANTA-PALERMO 3-3

Grande partita a Bergamo con una risposta rabbiosa e di cuore dell'Atalanta al gran primo tempo della squadra di Iachini. Grandi protagonisti Denis e Vazquez autori entrambi di una doppietta.

LEGGI LA CRONACA



FIORENTINA-EMPOLI 1-1

Una partita bella e vibrante al Franchi. Un primo tempo equilibrato, chiuso dalla Fiorentina in vantaggio grazie a Vargas nonostante un ottimo Empoli. Nella ripresa, gli azzurri hanno pareggiato al primo assalto con Tonelli mentre la Fiorentina stava dominando, poi la partita è rimasta equilibrata. Nel finale, tanti cartellini e poco gioco.

LEGGI LA CRONACA



SAMPDORIA-UDINESE 2-2

La Sampdoria mantiene l'imbattibilità casalinga pur soffrendo. Match vibrante nove ammoniti e molti spunti non diventati occasioni per poco. In definitiva un punto a testa meritato e giusto.

LEGGI LA CRONACA



TORINO-GENOA 2-1

Il Torino torna a vincere dopo sei giornate e lo fa con una rimonta tutto cuore sul Genoa. Indiscusso protagonista il capitano Kamil Glik autore di due reti e una grande prestazione in difesa. Genoa sfortunato: Gasperini costretto a tre cambi per infortunio. Da rivedere un episodio in area di rigore con Glik e Matri a contatto sul risultato di 1 a 0 per i rossoblù.

LEGGI LA CRONACA



INTER-LAZIO 2-2

Spettacolo nell'ultimo posticipo dell'anno, a S.Siro finisce due a due tra Inter e Lazio, le due squadre si dividono la posta in palio e per quanto visto in campo è il risultato più giusto, Lazio che dopo la prima doppietta in serie A di Felipe Anderson si è fatta riprendere dai nerazzurri nella ripresa grazie ai gol di Kovacic e Palacio. Lazio che raggiunge Sampdoria e Napoli al terzo posto, Inter che sale a quota ventuno punti.

LEGGI LA CRONACA



I RISULTATI DEGLI ANTICIPI



CAGLIARI-JUVENTUS 1-3 LEGGI LA CRONACA



NAPOLI-PARMA 2-0 LEGGI LA CRONACA



SASSUOLO-CESENA 1-1 LEGGI LA CRONACA



ROMA-MILAN 0-0 LEGGI LA CRONACA



CLASSIFICA



Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA