Napoli pari con il Sassuolo: 2-2
Affonda il Milan, Juve tutto facile

Berardi in area del Napoli
Berardi in area del Napoli
3 Minuti di Lettura
Domenica 23 Aprile 2017, 11:13 - Ultimo aggiornamento: 24 Aprile, 21:36
ROMA - Fisco Milan, vince e diverte la Juve, divisione della posta per il Napoli. E domani la giornata si completerà con la sfida tra Pescara e Roma.

SASSUOLO-NAPOLI 2-2
Il match al Mapei Stadium termina in parità grazie alle reti di Mertens e Milik per il Napoli e di Berardi e Mazzitelli per il Sassuolo. Con questa sconfitta, il Napoli perde l'occasione di superare momentaneamente la Roma in classifica e portarsi al secondo posto mentre il Sassuolo ottiene il suo terzo risultato utile consecutivo.

LEGGI LA CRONACA 

CHIEVO-TORINO 1-3
Finisce 3-1 per il Torino la sfida contro il Chievo al Bentegodi. Vittoria meritata per la truppa di Mihajovic, che nella ripresa trova i gol di Ljajic, Zappacosta e Iago Falqué. Rete della bandiera di Pellissier per i clivensi. Con questi 3 punti il Toro sale a 45 punti. Chievo inchiodato a 38, ma ampiamente salvo.
LEGGI LA CRONACA 

LAZIO-PALERMO 6-2
La Lazio ha portato a casa i 3 punti senza faticare più di tanto: i biancocelesti, già sopra di cinque goal al 26º, hanno chiuso poi la gara imponendosi per 6-2. Un'ottima dose di entusiasmo per la squadra di Inzaghi a sette giorni dal derby capitolino. Il Palermo, dal canto suo, è invece ormai ad un passo dalla retrocessione aritmetica.
LEGGI LA CRONACA 

MILAN-EMPOLI 1-2
Clamoroso a San Siro: l'Empoli batte il Milan per 2-1. Partita giocata su ritmi blandi: il vantaggio ospite arriva a fine primo tempo con Mchedlidze, che segna di testa su calcio d'angolo. Nel secondo tempo Suso sbaglia il rigore del possibile pari. L'Empoli raddoppia con Thiam, mentre il Milan accorcia le distanze con Lapadula. Vittoria importantissima per l'Empoli, che vede la salvezza e che si porta a +5 sul Crotone terzultimo.
LEGGI LA CRONACA  

SAMPDORIA-CROTONE 1-2
La partita al Ferraris termina con il successo in rimonta del Crotone grazie alle reti di Falcinelli e del subentrato Simy. Il Crotone ottiene una vittoria molto importante perchè permette alla squadra di Nicola di tenere il passo dell'Empoli vincitrice a Milano con il Milan.
LEGGI LA CRONACA 

UDINESE-CAGLIARI 2-1
L'Udinese batte 2-1 il Cagliari al termine di un secondo tempo pieno di emozioni e occasioni da goal. I bianconeri trovano due reti in tre minuti che sembrano poter bastare a ipotecare la gara. Poi il Cagliari accorcia con Borriello e nel finale ha almeno due occasioni clamorose per trovare il 2-2. Continua il momento positivo per la squadra di Delneri, il Cagliari paga come al solito quei pochi minuti di black out che spesso gli sono costati punti pesanti.
LEGGI LA CRONACA 

JUVENTUS-GENOA 4-0
Partita senza storie che ha messo di fronte la corazzata Juve contro un Genoa spaesato e senza idee al quale sono anche mancate le prestazione dei suoi giocatori con maggior esperienza e qualità. Punteggio che avrebbe potuto anche essere più generoso ma i legni e il risultato già acquisito hanno frenato la squdra di casa dal dilagare ulteriormente.

LEGGI LA CRONACA 

LA CLASSIFICA 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA