L'Ascoli contro il Vicenza con Cacia
per andare a caccia dei tre punti

Daniele Cacia, attaccante dell'Ascoli
Daniele Cacia, attaccante dell'Ascoli
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Settembre 2016, 19:37 - Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 12:11
ASCOLI  - «Dopo tre pareggi adesso dobbiamo vincere»  Ha  affermato  il tecnico bianconero Alfredo Aglietti alla vigilia del match con il Vicenza in programma domani sera alle ore 20, 30 al Del Duca.  In tribuna ci sarà anche il patron Francesco Bellini.
«Il nostro percorso deve essere fatto con meno errori possibili - ha detto ancora Aglietti - perché se fino ad ora non abbiamo vinto forse c’è mancato qualcosa,   se pensiamo di essere a buon punto sbagliamo, c’è molto da lavorare, dobbiamo essere più cinici sotto porta. Resta il fatto che il gioco deve essere il filo conduttore di questa squadra, contro il Vicenza  dobbiamo essere bravi ad attaccare  in profondità, davanti troveremo un avversario  non velocissimo nelle retrovie che può andare in difficoltà se attaccato in velocità. Tutti i ragazzi in campo devono sapere quello che devono fare, dobbiamo avere un’identità  e la  mentalità giusta per sviluppare un certo calcio. Il Vicenza arriva al Del Duca dopo aver vinto a Salerno, in loro sarà cresciuta l’autostima, noi dovremo giocare una partita gagliarda e intelligente per vincere».
Aglietti recupera Cacia,  assente a Trapani per una contrattura,  Lazzari e  Giorgi.  Questa la probabile formazione: Lanni in porta, Almici, Augustyn  Mengoni e Mignanelli sulla linea dei difensori:  Bianchi Cassata e Carpani a centrocampo, Orsolini, Cacia e Gatto davanti.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA