Ascoli a Carpi, Aglietti sfida Castori
senza Bianchi, Favilli e Mignanelli

L'Ascoli festeggia dopo un gol segnato in trasferta
L'Ascoli festeggia dopo un gol segnato in trasferta
1 Minuto di Lettura
Venerdì 28 Ottobre 2016, 21:29 - Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre, 15:52
ASCOLI - L'Ascoli è di scena domani pomeriggio a Carpi contro la squadra di Fabrizio Castori, mister Aglietti nella conferenza stampa pre partita  ha lamentato qualche problema di organico «Non posso contare, oltre che su Mignanelli e Favilli, anche su Bianchi e Pecorini, ed è un peccato perché con tre partite in una settimana mi dispiace non poter avere più soluzioni, ma dobbiamo stringere i denti perché occorre prolungare la mini serie di risultati positivi».
In Emilia quindi l'Ascoli va per cercare di conquistare un risultato positivo contro il Carpi dell’ex Fabrizio Castori, passato e presente bianconero che si incontrano: Castori contro Aglietti. «Il Carpi è una squadra molto aggressiva, fisica, tosta, quello che serve in Serie B – ha proseguito l’allenatore del Picchio - , è il gruppo che lo scorso anno aveva conquistato la Serie A e che poi è retrocesso, quindi si è dovuto riadattare pian piano al campionato cadetto, lo ha fatto, si è rituffato nella mentalità della B e rispecchia il temperamento arcigno del proprio allenatore. Il Carpi è una delle squadre che lotterà per tornare in A, ma noi nelle ultime partite in trasferta abbiamo fornito prestazioni positive e dobbiamo continuare così, dovremo avere personalità, dovremo farli correre anche a vuoto».
Per quanto riguarda la formazione, al posto di Bianchi è probabile l'inserimento di Addae, più adatto per una partita di contenimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA