Sollievo Ascoli, Cacia al rientro
Un turno di squalifica per Addae

Il tecnico Alfredo Aglietti e il ghanese Bright Addae durante Ascoli-Verona
Il tecnico Alfredo Aglietti e il ghanese Bright Addae durante Ascoli-Verona
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Ottobre 2016, 18:53 - Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre, 20:15
ASCOLI  - Il Giudice Sportivo di Serie B ha inflitto una giornata di squalifica al centrocampista ghanese Bright Addae, espulso sabato scorso, sul finire del primo tempo durante Ascoli-Verona, per un brutto fallo su Pazzini. Un fallo che gli è costato il cartellino rosso diretto oltre a una multa da parte della società. Gli altri squalificati della Serie B, sempre per una giornata, sono Mora della Spal e Busellato della Salernitana. Al Novara è stata inflitta un’ammenda di 2 mila euro.

Intanto sono in vendita fino alle 19 di giovedì i biglietti per assistere a Cittadella-Ascoli, che si disputerà venerdì alle 19.  Il costo del tagliando è di 14, 50 euro, compresa la prevendita. Il circuito di riferimento è il Ticketone. Ad Ascoli il punto vendita è Ics che  si trova in via del Commercio. Il Cittadella non aderisce all’iniziativa “Porta un amico”.

La squadra bianconera prosegue gli allenamenti: sembra pronto al rientro Cacia che si è allenato regolarmente. Per quanto riguarda gli altri, è rimasto ai box Mignanelli per una lesione all’adduttore che lo costringerà a restare fuori per tre settimane. Non si è allenato neppure Lazzari per un affaticamento muscolare, mentre Favilli si è sottoposto a terapie a causa di un fastidio al ginocchio.

Per quanto riguarda il campionato, è in arrivo una penalizzazione per il Pisa: il procuratore federale ha infatti deferito il  club toscano al Tribunale nazionale sezione disciplinare, dopo la segnalazione della Covisoc, per non aver depositato entro il 30 giugno la garanzia a prima richiesta di 800 mila euro relativa all'iscrizione.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA