Brutta tegola sull'Ancona
Dierna rischia un mese di stop

Il difensore Emilio Dierna durante una partita dell'Ancona
Il difensore Emilio Dierna durante una partita dell'Ancona
1 Minuto di Lettura
Giovedì 30 Ottobre 2014, 21:55 - Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre, 21:29
ANCONA - Non ci sono buone notizie per il difensore Emilio Dierna: la risonanza ha evidenziato uno stiramento al collaterale del ginocchio destro, rischia un mese di stop.



Dierna non sarà disponibile per domenica a Pontedera contro il Tuttocuoio, anche se si è allenato a parte (fermi Cangi, Arcuri e Pizzi). Mallus è pronto a fare il centrale di difesa al posto dell'ex Arezzo, in coppia con Paoli. Dietro potrebbe essere solo quella la novità perché sulle corsie sia Di Dio (a destra) che D'Orazio (a sinistra) hanno buone chance di essere riconfermati.



Qualche sorpresa potremo invece vederla dalla cintola in su: mister Cornmacchini, che continua ad allenare i suoi a porte chiuse, sta provando diverse alternative, soprattutto riguardo al modulo piuttosto che agli interpreti. C'è da dire però che Paponi è in ripresa e potrebbe rilevare Tavares in attacco per l'unica ipotetica variazione rispetto a San Marino. La sensazione è che la chiave di volta del match sarà Bondi, il mister non se ne priverà in Toscana perché il brasiliano gli garantisce di variare anche in corsa lo schieramento tattico.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA