Torino crac in casa e tanti fischi
Cairo: "Piena fiducia in Ventura"

Torino crac in casa e tanti fischi Cairo: "Piena fiducia in Ventura"
1 Minuto di Lettura
Domenica 23 Novembre 2014, 17:54 - Ultimo aggiornamento: 17:55
TORINO - Passo falso in casa con il Sassuolo, prestazione deludente e tanti fischi per l'undici di mister Ventura. "I fischi sono eccessivi": il presidente del Torino, Urbano Cairo, respinge la contestazione che ha accompagnato il Torino durante il secondo tempo e al fischio finale della gara persa contro il Sassuolo. Per la prima volta i fischi hanno riguardato lo stesso presidente.



"Abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso - ha commentato il numero granata al termine di un lungo colloquio avuto con Giampiero Venturo e i massimi dirigenti della società -. Oggi non è successo niente di particolare, abbiamo perso una partita, ma abbiamo creato un sacco di buone occasioni e sbagliando un rigore. Ci è mancato soltanto il gol. Sono deluso dal risultato, ma non sono arrabbiato, nè preoccupato. Sono tutte cose che si possono sistemare".



"Ho fiducia in Ventura, è il nostro allenatore con cui stiamo facendo benissimo - ha concluso Cairo - non chiede garanzie per il mercato di gennaio, siamo insieme sulla stessa barca per capire che cosa si può fare".






Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA