Udinese-Parma 4-2, festival del gol
Tripletta Djordjevic, la Lazio va

Udinese-Parma 4-2, festival del gol Tripletta Djordjevic, la Lazio va
1 Minuto di Lettura
Lunedì 29 Settembre 2014, 15:41 - Ultimo aggiornamento: 22:54
ROMA - Nel luned di calcio della serie A vincono Udinese e Lazio. I friulani battono il Parma in casa. La Lazio va a vincere a Palermo: quattro gol che allontanano la crisi. UDINESE-PARMA 4-2

Primo tempo spettacolare al Friuli. Dopo venti minuti il primo gol del diciottenne Mauri porta avanti i ducali, poi Di Natale ribalta il risultato per la squadra di Stramaccioni. Nel finale di tempo rigore con cucchiaio di Cassano e parità ristabilita. Nella ripresa l'Udinese accelera e trova il gol altre due volte. I gol: per l'Udinese Di Natale 28° e 45°, Heurtaux al 13° (2T) e Thereau al 39° (2T); per il Parma J.Mauri al 22° e Cassano al 49° su rigore.



LEGGI LA CRONACA



PALERMO-LAZIO 0-4

Lazio in vantaggio grazie al piattone di Djordjevic nel finale di tempo. Palermo che ha avuto le migliori occasioni ma non è riuscito a concretizzarle per imprecisione e sforuna. Partita molto viva. La Lazio nel secondo tempo contiene il Palermo, più volte pericoloso e poi assessta un uno-due micidiale di Djordjevic che firma una tripletta scacciacrisi. Il quarto gol della Lazio lo firma Parolo nei minuti di recupero.



LEGGI LA CRONACA









Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA