Esonerato coach Dell'Agnello
La Vuelle ha scelto Paolini

Esonerato coach Dell'Agnello La Vuelle ha scelto Paolini
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Gennaio 2015, 16:02 - Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio, 21:21

PESARO - Sandro Dell'Agnello non è più l'allenatore della Victoria Libertas. Al suo posto Riccardo Paolini.

La notizia era nell'area e nel pomeriggio è arrivata la conferma. Sembravano in aumento le chance di coach Badioli poi la scelta è cambiata con l'ufficializzazione di Riccardo Paolini già responsabile del settore giovanile della società biancorossa.

Paolini, 55 anni, all'esordio in serie a come head coach (ma fu vice di Meilillo nel 2003 a Pesaro) si è presnetato salutando Dell'Agnello: "Sandro ha fatto grandi cose - ha detto il successore - ma è stato sfortunato, ora dovremo cercare di fare la stessa cosa che fece lui l'anno scorso.

mantenere Pesaro in serie A", Giorni intensi quelli che si stanno vivendo alla Consultinvest dopo la sconfitta di Caserta (12 sconfitte su 15 partite nel girone di andata per i pesaresi) e l'arrivo del playmaker Wright con le macchine dei giocatori biancorossi sporcate domenica notte con escrementi.

Nel frattempo il play Christopher Taylor Wright, chiamato a sostituire Kendall Williams, che a Caserta ha giocato la sua ultima gara in maglia biancorossa, ha terminato oggi le visite mediche e gli accertamenti diagnostici per il conseguimento dell'idoneità sportiva agonistica, al termine delle quali è stato ritenuto idoneo. Wright può quindi iniziare gli allenamenti con la squadra. In odore di taglio anche il pivot Juvonte Reddic.

Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA